Monza, Galliani prende le difese di Izzo: parole forti del dirigente

Dal caso Izzo a un possibile interesse di mercato per Ibrahimovic, fino alla conferma di Raffaele Palladino, diverse le questioni che risulterebbero al momento gravitare intorno al Monza, con non poche indiscrezioni emerse di recente. L’Assemblea di Lega Serie A, tenutasi oggi a Milano, non poteva quindi che essere una degna occasione di chiarimenti, con le parole dell’AD del Monza Galliani.

Galliani, Monza
Galliani, Monza

Galliani sul caso Izzo: “Se c’è nesso tra condanna in primo grado e un eventuale riscatto? La risposta è no”

Una questione piuttosto complessa risulterebbe in particolare quella legata al difensore del Monza Izzo, convintamente difeso da Galliani:

“La vicenda giudiziaria complica il riscatto? No, assolutamente. Armando Izzo è una persona fantastica e se mi chiede se c’è nesso tra condanna in primo grado e un eventuale riscatto, la risposta è no – ha infatti commentato riguardo al caso di Izzo, come riportato da Gianluca Di Marzio – Ho parlato con il ragazzo”.

Una vicenda, quella di Izzo, che apparirebbe del resto denotata da diverse luci e ombre, con il giocatore, giunto al Monza in prestito dal Torino, coinvolto in un non indifferente caso di calcioscommesse e criminalità organizzata.

Una situazione per cui, dopo la condanna del difensore a cinque anni di reclusioni, non sarebbero tuttavia mancate posizioni in sua difesa.

Impostazioni privacy