Festa Scudetto, follia a Napoli: investe 4 persone e scappa

Alle 22.37 di mercoledì 4 maggio 2023 la città di Napoli è esplosa nei festeggiamenti per il terzo scudetto della storia del club partenopeo. Le strade del capoluogo campano, e non solo, si sono tinte di azzurro.

La gioia di un popolo è stata però macchiata da alcuni tragici avvenimenti della notte. Oltre alla morte di un ragazzo ucciso da un colpo d’arma da fuoco, un altro fatto increscioso si è verificato a Casoria, a nord di Napoli.

Un uomo alla guida di una Fiat Stilo ha investito quattro persone, schiantandosi contro il marciapiede sottostante la locale caserma dei Carabinieri.

Tragedia festa scudetto Napoli

Casoria, un uomo investe quattro persone durante i festeggiamenti per lo scudetto: grave una ragazza

A seguito dell’urto, il colpevole è sceso dall’auto, scappando a piedi. Le telecamere della caserma avrebbero però individuato e denunciato l’uomo, un 43enne residente a Casoria.

Tra le quattro vittime la più grave sarebbe una ragazza di 20 anni, attualmente ricoverata in codice rosso all’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore e in pericolo di vita dopo aver subìto un trauma cranico e un’emorragia cerebrale.

Anche gli altri tre individui sono rimasti feriti e ricoverati negli ospedali Cardarelli di Napoli, Villa dei Fiori di Acerra e San Giovanni di Dio di Frattamaggiore.

 

Impostazioni privacy