Episodio shock in Belgio, minacce di morte di un tifoso: l’accaduto!

Episodio assai spiacevole quello accaduto ieri in Belgio. Si sa che, con i social, gli haters e gli insulti sono aumentati a dismisura, con chiunque che, con due click, può riempire di insulti, purtroppo, un personaggio pubblico come quello del calciatore.

Sfortunatamente, in questo caso, però, non si è trattato di semplice insulti ma di ben altro.

 

Toby Alderweireld, difensore dell’Anversa, ha segnato ieri il rigore contro il Genk nella partita vinta per 2-1 dalla sua squadra che ha permesso il sorpasso in classifica nella corsa alla conquista della Jupiler League, campionato belga di massima serie.

Poco dopo il triplice fischio, però, l’ex Tottenham ha  pubblicato su Instagram come sia stato offeso e minacciato da un tifoso in chat. Queste le parole:

Tua figlia se ne andrà questa settimana. Non puoi vincere senza un arbitro al tuo fianco. Hai rovinato l’intero Mondiale al Belgio perché sei così lento e un pezzo di merda, figlio di puttana”.

Tutto ha un limite. Posso sopportare molto, ma minacciare la mia famiglia è al di sopra di tutto. Non capisco perché scrivi questo e cosa vuoi ottenere con questo”.

Impostazioni privacy