Messi-Barcellona, Xavi allo scoperto sul futuro dell’argentino!

La prossima finestra di calciomercato si prospetta parecchio infuocata. Ci sono diversi giocatori di fama mondiale in scadenza di contratto e il loro futuro è ancora tutto da scrivere.

Tra questi c’è anche Leo Messi. Il fuoriclasse argentino è da tempo separato in casa con il Psg e il rinnovo con il club parigino appare impossibile. Nelle ultime settimane era avanzata l’ipotesi di un suo approdo nel campionato arabo, all’Al Hilal, club rivale dell’Al Nassr, squadra di Cristiano Ronaldo.

Messi Psg

Messi-Barcellona, Xavi: “Dipende da lui”

Per Messi si è presentata un’offerta faraonica, ma la “Pulce” non ha ancora preso la sua decisione. Sullo sfondo rimane il Barcellona, alle prese però con problemi economici di vario tipo.

I tifosi blaugrana accoglierebbero a braccia aperte il loro beniamino che nello scorso decennio ha incantato in Catalogna.

A tal proposito, secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, ha parlato Xavi, tecnico del Barcellona.

Di seguito quanto evidenziato:

“Ci aiuterebbe anche finanziariamente, la società non ha dubbi. Molti tifosi del Barcellona vogliono tornare a cantare il suo nome, ora dipende da lui. Al 99% dipende da Leo”.

Il Barcellona presenta il piano di fattibilità alla Liga: c’è ottimismo

Nei giorni scorsi, il Barcellona ha presentato alla Liga il piano di fattibilità. Secondo il Mundo Deportivo, ci sarebbe grande ottimismo per la risposta della federazione spagnola.

Non resta dunque che attendere, ma un ritorno a Barcellona da parte di Messi pare sempre più vicino.

Impostazioni privacy