Gallagher a pugno duro contro l’Inter: “Se succede girerò in mutande”

Manca poco ormai alla finale di Champions League che si giocherà a Istanbul tra Manchester City e Inter. Le squadre sono partite oggi direzione Turchia per giocarsi la Coppa all’Atatürk Olympic Stadium.

Finale che coronerà un percorso di una stagione complessa e bivalente, se da una parte i nerazzurri hanno faticato a trovare continuità in campionato hanno trovato nelle coppe la loro zona di comfort, anche e soprattutto grazie a Simone Inzaghi.

Proprio i risultati altalenanti hanno fatto sì che alle porte dei quarti di finale di Champions League Noel Gallagher, celebre cantante dell’ex band Oasis, ammettesse di preferire l’Inter in finale poiché rispetto ad altre squadre era la meno promettente per il Manchester City di cui è fortemente tifoso.

Champions formazioni probabili Milan Inter
Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter (Instagram FC Inter)

La promessa di Gallagher

In questi giorni il cantante, però, non ha smesso di sorprendere e ha rincarato la dose con una promessa in caso di vittoria dei Citizens. Non seguirà la finale a Istanbul causa lavoro, ma se il Manchester City vincesse saprebbe ha le idee ben precise su come festeggerà:

“Non sarò a Istanbul – ha commentato questa volta -, non ho tenuto conto del ritardo per il Mondiale. Guarderò la partita in un bar di San Diego. Se il City vince e Haaland segna una tripletta girerò in mutande”.

Impostazioni privacy