Totti furioso, annullato il memorial per il padre: è bufera con Ilary Blasi!

Una nuova parentesi del caso Francesco Totti ed Ilary Blasi è rimbalzata sulle prime pagine di tutti i giornali. La coppia più famosa del calcio italiano, sgretolatasi ormai un anno fa, ha infatti appena scritto una delle pagine più amare della propria storia. A farne le spese, tanti giovani ragazzi nonché la famiglia dell’ex capitano giallorosso, colpita nel profondo dagli eventi odierni.

Lucchetti al centro sportivo Longarina, salta il secondo memorial in onore di Enzo Totti

Una vera e propria bufera, mediatica e non, quella abbattutasi quest’oggi sulle famiglie di Ilary Blasi e Francesco Totti. Secondo quanto appreso infatti, al centro di un nuovo disguido dell’ormai ex coppia sarebbe finita la scuola calcio dell’ex attaccante della Roma. Il centro sportivo Longarina è una struttura gestita dalla famiglia della conduttrice ma all’interno della quale si sono svolte molte attività organizzate dallo storico capitano giallorosso.

Francesco Totti Ilary Blasi
Francesco Totti

Una di esse avrebbe dovuto essere il secondo memorial per Enzo Totti, papà di Francesco e scomparso prematuramente a causa del Covid. Il piano è però andato a monte a causa di un nuovo litigio fra i due “gestori” del luogo, con la famiglia di Ilary Blasi che ha reso impossibile l’accesso al centro sportivo tramite l’utilizzo di lucchetti ai cancelli. Il tutto è stato riportato attraverso il profilo ufficiale Facebook della scuola calcio, con tanto di intervento di Riccardo Totti, fratello del calciatore, sulla questione:

“Con profondo rammarico, siamo costretti ad annunciare lo spostamento a data da destinarsi del secondo Memorial Enzo Totti, dedicato alla memoria di mio padre prematuramente scomparso a seguito delle complicanze da Covid. La decisione è maturata a seguito della scelta arbitraria ed illegittima della gestione dei campi, di rendere impossibile l’accesso ai nostri tesserati. Un ringraziamento va ai tecnici e a tutto lo staff, che da mesi lavorava senza sosta per la miglior riuscita di quella che per noi rappresenta la più importante delle manifestazioni”. 

Impostazioni privacy