Curve pericolose in Serie A: Lady McTominay incanta il web

Lady McTominay stende tutti: fisico da impazzire per la compagna del centrocampista scorzzese che potrebbe sbarcare in Serie A.

Il calciomercato è ormai entrato nel vivo. Tutti i club si stanno muovendo per rinforzare la rosa a loro disposizione e giorno dopo giorno arrivano sempre nuove voci di mercato. A farla da padrone, fino a questo momento, è stata l’Arabia Saudita. Il campionato arabo, dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo dal Manchester United lo scorso gennaio, ha continuato a far crescere il suo mercato.

Gli arabi, infatti, sono riusciti ad accaparrarsi fenomeni assoluti come Karim Benzema, pallone d’oro in carica. A differenza di Cina e Stati Uniti, che negli ultimi anni avevano attratto solo giocatori indirizzati sul viale del ritiro, l’Arabia Saudita è riuscita a portare in patria anche giocatori nel pieno della loro carriera agonistica. Sono arrivati, infatti, giocatori del calibro di Marcelo Brozovic, Milinkovic Savic, Kalidou Koulibaly e N’golo Kante.

Un campionato, quello arabo, che punta a diventare uno dei migliori al mondo nel giro di pochissimi anni. Questo, per dare un’ottima vetrina in vista della candidatura per ospitare il Mondiale di calcio nel 2032.

Il vero colpo di questo calciomercato, però, potrebbe Kylian Mbappe. L’attaccante francese del Psg, infatti, non ha ancora rinnovato il suo contratto con i parigini e ora la sua cessione sembra molto più vicina. In pole position c’è il Real Madrid di Carlo Ancelotti che è alla ricerca di un sostituto di Karim Benzema. La possibile cessione di Kylian Mbappe, smuoverebbe l’intero mercato degli attaccanti con Victor Osimhen che potrebbe volare in Francia.

Lady McTominay fa impazzire i tifosi della Serie A

Anche la Serie A ha iniziato a piazzare i primi colpi di mercato. La Juventus ha ufficializzato Timothy Weah, mentre il Milan ha chiuso per Christian Pulisic e Loftus Cheek. Mentre i campioni d’Italia del Napoli sono ancora immobili dopo l’addio di Luciano Spalletti, la Roma vuole finalmente lottare per la Champions League e per questo ha già chiuso per Ndicka e Aouar.

José Mourinho vorrebbe migliorare ancora il centrocampo e nei radar giallorossi è finito Scott McTominay , scozzese del Manchester United. I tifosi giallorossi hanno accolto con piacere questa voce di mercato anche perchè porterebbe all’Olimpico anche Cam Reading, la favolosa compagna di McTominay.

Lady McTominay è mozzafiato: curve da urlo
McTominay può andare alla Roma: tifosi già in delirio per la compagna Cam Reading (Instagram) – Rompipallone.it

La bellissima compagna di Scott McTominay ha già mandato in delirio i tifosi giallorossi. Le sue curve da urlo hanno acceso l’entusiasmo della piazza giallorossa e ora è attesa allo Stadio Olimpico per la nuova stagione.

Impostazioni privacy