Il nuovo Suv italiano top di gamma sarà alla portata di tutti: lusso sfrenato a prezzi irrisori

Il marchio italiano è pronto a lanciare il nuovo suv sul mercato europeo, occhio a caratteristiche tecniche e prezzo.

Dr Automobiles è pronta a lanciare sul mercato un altro suv. Sarebbe la nona versione, per dimensione, di tutta la gamma Dr. A partire dal Dr 3.0, lungo 4,2 metri, e arrivando fino al Dr 8.0 lungo 4,72 metri, il nuovo suv sarà il più grande di tutta la gamma.

Lungo 4,82 metri, il nuovo suv Dr 9.0 prende ispirazione dal cugino cinese Chery Tiggo 9. Dal punto di vista estetico, infatti, sarà la sua versione gemella presentata al salone di Shangai nell’aprile 2023. Tutto l’abitacolo sarà caratterizzato da un aumento della qualità nei materiali che conferiranno alla vettura un aspetto più elegante. Il display da 12,3 pollici consentirà la gestione dell’infotainment, alimento dal chip Qualcomm Snapdragon 8155. Due basi per ricarica wireless, il selettore per le modalità di guida e i controlli del volume, oltre a delle porte USB type C faranno della comodità il pezzo forte dell’abitacolo del nuovo suv italiano.

Dr, il nuovo suv convoglia eleganza ed efficienza: i dettagli ed il prezzo

Dr si prepara ad immettere sul mercato il nuovo suv 9.0, il più grande della gamma del marchio italiano. Ispirata alla cugina cinese, la vettura avrà un abitacolo spazioso e confortevole. Ma attenzione perchè anche l’esterno merita attenzione. Le caratteristiche tecniche ed il prezzo, infine sono degne di nota.

Nuovo Suv Dr
Dr Automobiles presenta il nuovo dr 9.0 suv di ispirazione cinese (ansafoto.it) rompipallone.it

La nuova Dr 9.0 avrà una grande griglia anteriore con fari full LED. Al posteriore i fari sono collegati al centro, su ispirazione dei recenti modelli di Chery Tiggo. Il nuovo veicolo del marchio italiani si distaccherà dal cugino cinese, proponendo alcune versioni diverse.

A differenza della Chery Tiggo, la Dr 9.0 sarà disponibile in una versione ibrida plug-in che potrà erogare una potenza totale di 365 CV. Sarà disponibile anche la versione con motore a benzina 2.0 turbo da 260 CV anche nella versione thermohybrid GPL. Ci sarà, infine, una versione sportiva che verrà chiamata Sportequipe 9.

Ultima grande caratteristica da prendere in esame sarà il prezzo. Per garantire una certa competitività sul mercato europeo di Suv, Dr Automobiles ha deciso di mettere in edita il Suv con il prezzo di partenza di 40.000 euro. Un costo clamorosamente basso se si paragona a quello dei Suv top di gamma per grandezza, comfort e prestazioni presenti attualmente sul mercato. Attenzione ai prossimi mesi perchè Dr si presenta prepotentemente sul mercato europeo dei Suv, con la forte intenzione di prenderne una fetta.

Impostazioni privacy