No secco: non si muove da Torino, la Juve lo tiene

Suggestioni di mercato vedevano il futuro del calciatore lontano da Torino, ma la posizione della Juve è chiara: non è in vendita. 

L’attacco della Juve è sempre più avvolto nell’incertezza: il ruolo di Vlahovic all’interno del progetto tecnico di Allegri pare dubbioso, Milik è da mesi nel mirino di Roma ed altre squadre di Serie A, mentre Chiesa è un obiettivo per alcune società della Premier. Spunta ora un’altra novità che riguarda l’interessamento da parte di alcuni club del nostro campionato per Kean.

Fra le squadre che hanno richiesto informazioni per l’attaccante azzurro ci sono Milan e Roma, ancora alla disperata ricerca di un attaccante. Il nome di Kean è molto caldo sul mercato, ma la Juve si tutela prendendo le distanze dalle voci che si stanno spargendo negli ultimi giorni.

Incertezza in attacco per la Juve: il punto su Kean

Kean è stato più volte corteggiato da Roma e Milan, con i rossoneri che negli ultimi giorni hanno manifestato un particolare interesse per l’attaccante bianconero. La Juve, che al momento ha più incertezze che certezze nel reparto offensivo, non ha intenzione di privarsi del suo centravanti, che nei piani di Allegri potrebbe giocare un ruolo fondamentale nella stagione in arrivo. Da subentrante o da titolare, Kean è sempre stato preso in considerazione dal proprio allenatore e si è sempre fatto trovare pronto, motivo per cui a momento il giocatore non avrebbe intenzione di lasciare la Juventus. Il Milan aveva sondato il terreno, pensando ad un’offerta che prevedeva un prestito, ma la Juve è stata fin da subito molto chiara: Kean non si muove da Torino. 

Kean non si muove
No categorico della Juve: Kean resta a Torino – ANSA – Rompipallone.it

A pochi giorni dalla fine del mercato e a ridosso dall’inizio del campionato, sebbene il calciomercato riservi sempre grandi sorprese fino all’ultimo, il piano della Juve pare evidente: trattenere tutti i tre centravanti in rosa, almeno fino a gennaio. La permanenza di Vlahovic ormai sembra una formalità, così come quella di Milik e dello stesso Kean, che dopo le ultime voci di mercato smentite dalla dirigenza bianconera, pare destinato a continuare a vestire la maglia della Juventus.

Nei prossimi giorni si scoprirà se il Milan voglia spingersi oltre per tentare la Juve e Kean, ma a meno di offerte irrinunciabili, non ci sarà alcun colpo a sorpresa.

Impostazioni privacy