Elmas si scusa con l’Italia: “Su questi campi non si gioca a calcio”

Le scuse di Elmas per il terreno di gioco su cui si è giocata Macedonia Italia, sfida valida per la qualificazione ai prossimi Europei

Quando si realizza il sogno di giocare per la propria Nazionale spesso s’immagina di aver raggiunto l’élite, il massimo del traguardo per un calciatore professionista. Spesso però c’è il rischio di restare delusi o di incappare in qualche sorpresa sgradita.

Come è accaduto oggi tra Macedonia del Nord e Italia. Partita valida per la partecipazione ai prossimi campionati europei. Il match si è disputato al National Arena Toshe Proeski a Skopje. Le condizioni del campo erano però a dir poco pessime, rendendo lo spettacolo davvero sgradevole.

Macedonia del Nord Italia: le scuse di Elmas

Una partita difficile, sappiamo che l’Italia è una grande selezione. Abbiamo giocato su un terreno di gioco veramente male male, chiedo scusa a tutti gli italiani e a tutta Europa. Su questi campi non si gioca a calcio, è stato difficile per noi e per l’Italia.

macedonia italia, campo pessimo
le scuse di elmas – ansa – rompipallone

Qualcosa conosco di Spalletti, ho visto tante cose buone e sapevo sarebbe stato difficile. Per loro era difficile fare possesso su questo terreno.

 

Impostazioni privacy