Fiorentina, Italiano risponde a un tifoso in campo: la frase a sorpresa

Durante Fiorentina-Atalanta Vincenzo Italiano ha risposto ad un tifoso della Viola sulle tribune dell’Artemio Franchi.

Dopo la pausa nazionali è ripreso lo spettacolo della Serie A. Serie A che si è subito infiammata alla quarta giornata, con due big match che hanno mostrato grandi giocato e, soprattutto, una svolta nelle fasi embrionali della sfida Scudetto. Infatti l’Inter ha trovato una delle vittorie più belle di sempre nel derby, battendo il Milan per 5-1.

Parallelamente la Juventus ha battuto la Lazio per 3-1 con un Vlahovic sugli scudi, mettendo il muso per un attimo in vetta alla classifica. Inoltre il Napoli Campione d’Italia ha impattato per 2-2 con il Genoa, facendo già partire qualche mugugno sponda tifosi azzurri.

Tuttavia il ritorno della Serie A non ha portato solamente grandi giocate e vittorie rocambolesche, ma anche qualche momento di ironia. Viola e Dea sono due delle squadre più spettacolari del panorama della Serie A degli ultimi anni e lo stanno dimostrando.

Tuttavia la bellezza del nostro campionato non si vede solo in campo, ma anche sugli spalti. Ed è proprio sulle tribune dell’Artemio Franchi che è andata in scena una delle scene più divertenti di questa giornata. Attore non protagonista Vincenzo Italiano.

Fiorentina-Atalanta, italiano risponde ad un tifoso

Infatti l’allenatore della Fiorentina si è lasciato andare ad un simpatico siparietto con un tifoso sugli spalti durante la sfida con l’Atalanta. Come raccontato su DAZN da Giovanni Barsotti, un tifoso Viola ha dato un consiglio a Nzola, attaccante arrivato quest’estate dallo Spezia. Il tifoso in questione ha urlato a Nzola di attaccare di più la profondità, così da mettere in maggiore difficoltà la difesa dell’Atalanta. Ed è qui che è scattata la nota comica della partita. Infatti Vincenzo Italiano ha risposto al tifoso della Fiorentina in maniera decisamente ironica.

Italiano Nzola
Italiano, Nzola ed il siparietto con un tifoso (ANSA) – Rompipallone.it

Come riportato da Barsotti su DAZN, Italiano ha detto: “Se Nzola sapesse lavorare bene coi piedi, di testa e sapesse pure attaccare la profondità, giocherebbe nel Barcellona e non nella Fiorentina”. Giusta dose di ironia da parte di Italiano, ironia probabilmente apprezzata dal pubblico Viola.

Inoltre l’analisi tecnico-tattica dell’allenatore della Fiorentina rende la giusta dimensione di Nzola con un tocco ironico. L’attaccante ex Spezia ha dimostrato di poter stare in Serie A durante la sua esperienza ligure, ma la Fiorentina potrebbe rappresentare un salto importante per Nzola. Tuttavia il bomber ex Spezia è uno dei profili su cui la Viola vuole puntare ed aver ritrovato Italiano, e la sua ironia, potrebbe fargli bene.

Impostazioni privacy