Lazio, tifosi preoccupati: arriva l’annuncio di Sarri post partita

Al termine della sfida di San Siro contro il Milan, Maurizio Sarri ha comunicato le condizioni fisiche del suo giocatore.

Il big match delle 18 tra Milan e Lazio è andato ai rossoneri, grazie ai gol di Pulisic e Okafor. Il Milan sta dimostrando di essere ripreso nel migliore dei modi dopo il duro stop nel derby contro l’Inter. Infatti ora, attendendo proprio i nerazzurri, Il Milan guida la classifica con 18 punti raccolti in sette partite. Dall’altro lato del campo la Lazio continua a fare fatica in questo avvio, con la squadra di Sarri che, dopo la Juve, perde anche contro i rossoneri. Inoltre in casa Lazio c’è da capire quali siano le reali condizioni di Ciro Immobile.

Infatti l’attaccante dei biancocelesti è partito dalla panchina nella sfida di San Siro, lasciando quindi spazio alla prima da titolare di Castellanos. Per il capitano della Lazio si è parlato di un leggero problema al flessore. Di conseguenza Sarri ha deciso di far partire Immobile dalla panchina per preservare la condizione fisica del bomber della Lazio e della Nazionale. Tuttavia, come spesso accade, sui social si è scatenata la polemica per l’esclusione dal primo minuto dell’attaccante. Inoltre c’è da aggiungere che Immobile non è partito nel migliore dei modi in stagione, andando in gol per due volte di cui una su rigore. Nel post partita di Milan-Lazio proprio Sarri ha chiarito la situazione ai microfoni di DAZN.

Panchina Immobile, Sarri spiega

L’assenza di Immobile dai titolari della Lazio nella sfida di San Siro è stato uno dei casi del big match delle 18. Infatti l’attaccante è stato escluso dagli undici di partenza per un problema al flessore. A dare una spiegazione sull’accaduto ci ha pensato Maurizio Sarri ai microfoni di DAZN. Sarri ha detto: “Contro il Torino è uscito per un problemino al flessore. Poi ha parlato con lo staff medico e con me ed abbiamo deciso di tenerlo in panchina contro il Milan“.

infortunio Immobile
Lazio, le condizioni di Immobile (ANSA) – Rompipallone

Dunque Sarri è andato subito a spegnere le, se pur poche, polemiche. Ora l’obiettivo è capire quando Immobile potrà essere di nuovo al 100%, anche perché la Lazio ha un bisogno tremendo dei gol del proprio capitano. Lo stesso Sarri ha raccontato quando Immobile potrà tornare dal primo minuto: “Non volevamo rischiare che la situazione peggiorasse. Poi ha provato a scaldarsi ed è entrato. Penso che per la prossima dovrebbe esserci”. Di conseguenza i tifosi della Lazio possono tirare un sospiro di sollievo per le condizioni di Ciro Immobile. Inoltre i biancocelesti hanno messo nel mirino la sfida contro il Celtic, fondamentale nel cammino in Champions League della Lazio. Immobile dovrebbe essere pronto per tornare protagonista.

Impostazioni privacy