Napoli, collaborazione incredibile: tifosi pazzi di gioia

Alcuni giocatori della squadra campione d’Italia sono stati protagonisti di una divertente collaborazione che ha fatto sorridere tutti.

Con il passare e con lo sviluppo tecnologico, ma soprattutto videoludico, anche il calcio inizia a prendere molto più in considerazione il mondo dei videogames con numerose collaborazioni. Stavolta però non parliamo di giochi calcistico, ma bensì di giochi sparatutto, anzi del gioco sparatutto.

Call of Duty rappresenta senza dubbio l’eccellenza nel mondo dello sparatutto ed è al tempo stesso una delle saghe di videogiochi più affermata di sempre. In questi giorni è stata ufficializzata l’uscita del gioco Call of Duty: Modern Warfare 3, che vedrà la presenza di molti luoghi che hanno fatto la storia di COD e che faranno fare senza dubbio un tuffo nel passato a chi ci ha giocato da piccolo.

Questa mattina però tutta l’Italia è rimasta sorpresa da una collaborazione che ha lasciato tutti a bocca aperta. I canali di COD Italia hanno infatti pubblicato sui social un video dove sei giocatori del Napoli si danno battaglia non su un campo da calcio, ma stavolta su una da guerra. Da un lato il team capitanato da Victor Osimhen e dall’altro quello capitanato da Giovanni Di Lorenzo, il risultato è stato spettacolare.

Team Osimhen vs Team Di Lorenzo: battaglia a colpi da fuoco

Come si vede nel video pubblicato la squadra dell’attaccante nigeriano è composta anche dal compagno d’attacco Giovanni Simeone e da Eljif Elmas, mentre ad affiancare il capitano azzurro ci sono Khvicha Kvaratskhelia e Leo Ostigard. Le due squadre si sono affrontate a colpi di fucile e la sfida è stata molto combattuta.

Come però mostra il video ad uscire vincitrice è stata alla fine la squadra di Di Lorenzo, con quest’ultimo in grandissimo spolvero. Il capitano partenopeo ha infatti dimostrato di non essere fenomenale solo con gli scarpini ai piedi, ma anche con un joystick fra le mani. Il terzino azzurro ha infatti condotto il proprio team alla vittoria finale e al termine del video si è anche portato a casa il premio di MVP.

Siparietto molto divertente con i giocatori azzurri che, oltre a promuovere l’uscita del nuovo gioco, ancora una volta ci ricordano che in fondo i calciatori sono persone normali e che anche loro spesso passano il tempo come ognuno di noi, ad esempio giocando ai videogiochi.

Impostazioni privacy