Serie A, infortunio terribile: si teme il peggio, uscito in barella

Infortunio terribile durante il match pomeridiano si Serie A. Si teme il peggio per il giocatore che ha lasciato il campo in barella

Dura soltanto cinquantuno minuto la partita di Perr Schuurs nel match del sabato pomeriggio valido per il nono turno di campionato. Il difensore granata ha lasciato il campo al quinto minuto della ripresa a causa dopo essersi scontrato con Niccolò Barella.

Dopo un’ottima partita disputata, il classe ’99 è uscito in lacrime, portato via in barella, per via del colpo subito dopo il contrato con il centrocampista dell’Inter.

Torino-Inter: infortunio terribile in Serie A

Davvero tanta sfortuna per il Torino. Dopo aver già perso il loro capitano, Alessandro Buongiorno e Djidji, per quanto concerne il reparto difensivo, l’ennesima perdita. Periodo davvero complicato per Ivan Jurić che con molta probabilità dovrà fare a meno anche di Perr Schuurs.

Serie A Infortunio Schuurs
Schuurs – Lapresse – Rompipallone

Difensore fulcro per il gioco messo in atto dal tecnico croato. L’olandese ha lasciato il terreno di gioco prematuramente per via di un infortunio a seguito di uno scontro con Barella. Per lui si teme un lungo stop, probabile infortunio del crociato.

La squadra granata ha subito risentito dell’assenza del classe ’99, tant’è che dopo pochi minuti è passata in svantaggio subendo la rete avversaria.

Marcus Thuram infatti prosegue il suo ottimo periodo di forma marcando anche in questa partita che sembrava non volersi sbloccare. Dopo un’ora di gioco molto combattuta e difficile, in cui sono mancate le occasioni, il centravanti francese ancora una volta ha messo in mostra il suo potenziale, sbloccando il match.

Ottimizzato al meglio l’assistenza del compagno Denzel Dumfries subentrato al posto dell’altro francese, Benjamin Pavard. In gran spolvero anche l’olandese che sembra rinato, dopo la stagione opaca dello scorso anno, sta mostrando il suo periodo di migliore da quando veste la maglia nerazzurra.

Ad incrementare il vantaggio ci pensa il solito Lautaro Martinez che non vuole essere da meno rispetto al suo compagno di reparto. Il toro di Bahia Blanca alimenta così il proprio bottino personale, distaccando ancor di più la corsia avversaria circa la rincorsa alla vittoria della classifica del capocannoniere.

Undicesimo centro in campionato per il centravanti argentino, che sta dimostrando come mai fatto sino ad ora la sua forza. Grande prova di crescita e di maturità. Fascia di capitano che non ha fatto altro che dare maggiori stimoli oltre che senso d’appartenenza per Lautaro Martinez.

Simone Inzaghi adesso aspetta solo il recupero di Arnautovic per avere un reparto d’attacco completo

 

Impostazioni privacy