Bonucci si difende: “Verificate prima di parlare!”

Ieri durante Union Berlino-Napoli si è notata subito l’assenza di Leonardo Bonucci. Alcune voci dicevano che il difensore avrebbe chiesto un colloquio con l’allenatore, ad oggi il giocatore si è difeso su Instagram.

Ieri è ripartita la Champions League e delle quattro italiane, le prime due a riprendere il cammino europeo sono state: Inter e Napoli. Il club partenopeo è volato in trasferta a Berlino dove ha sfidato l’Union Berlino portando a casa i tre punti grazie al gol di Giacomo Raspadori. La squadra tedesca in rosa ha da poco acquistato un giocatore che l’Italia e il Napoli li conosce bene: Leonardo Bonucci. In molti ieri si aspettavano che Fischer, approfittasse della vecchia esperienza di Bonucci per schierarlo come titolare, ma così non è stato. L’assenza dell’ex bianconero ovviamente non è passata inosservata e ha fatto creare un ò di chiacchiericcio.

Bonucci non ci sta e si sfoga sui social: le parole

Ieri sera, infatti a partita in corso si è parlato anche di un’arrabbiatura da parte del difensore, che aveva addirittura richiesto un possibile confronto con il tecnico dopo non avere preso parte alla sfida.

Bonucci si sfoga sui social
Il messaggio social di Bonucci (lapresse) rompipallone.it

Oggi Bonucci ha deciso di dire la sua sulla vicenda pubblicando una storia sul suo profilo Instagram, dove ha dichiarato di non essere sorpreso di leggere notizie non veritiere sul suo conto, e sue parole:

 “Senza più sorprendermi leggo ancora una volta notizie inventate sul mio conto. Con l’allenatore ho costruttivi confronti quotidiani, sono stato accolto benissimo e tutti noi vogliamo assolutamente uscire da questa situazione, soprattutto per i tifosi, straordinari per vicinanza e dedizione. Ho sempre avuto rispetto delle decisioni di ogni allenatore e così è stato anche ieri“.

Ha scritto Bonucci nella prima parte del suo sfogo su Instagram, dove ha voluto chiarire la sua posizione, difendendosi dalle notizie diffuse ieri sul suo conto, poi il giocatore ha continuato:

“Come ho avuto già modo di scrivere nel tempo, in un gioco di squadra il Noi viene sempre prima dell’Io. La voglia di giocare era indiscutibilmente tanta ma oggi il singolo passa decisamente in secondo piano rispetto alla necessità di difendere la squadra, perché alla fine queste notizie tendenziose finiscono per danneggiare lei e non me, che a certe spiacevoli situazioni sono a dir poco abituato. Verificate bene prima di parlare, Forza Union!”.

Così il difensore ha concluso il suo messaggio social, invitando di verificare le notizie prima di renderle di dominio pubblico.

Impostazioni privacy