Serie A, infortunio durante il match: esce in lacrime

Grave infortunio durante il match di Serie A: il giocatore esce in lacrime.

Il decimo turno di Serie A si è aperto con il match di venerdì sera tra Genoa e Salernitana. A vincerlo sono stati i padroni di casa grazie alla rete di Gudmundsson. Nella giornata di ieri, invece, si sono giocati tre match. Ad aprire il sabato del campionato nostrano è stata la sfida delle 15:00 tra Sassuolo e Bologna. Il match del Mapei Stadium è terminato 1-1: a Zirkzee ha risposto Boloca.

Alle 18:00, invece, si è disputato il match tra Lecce e Torino dove a trionfare sono stati gli ospiti grazie alla rete di capitan Buongiorno. Alle 20:45, infine, ha chiuso il sabato la sfida dell’Allianz Stadium tra Juventus e Verona. A deciderlo è stato Andrea Cambiaso al 96′. Quest’oggi, invece, la giornata è iniziata con il match tra Cagliari e Frosinone dove è arrivato un grave infortunio.

Grave infortunio in Cagliari-Frosinone

A pochi minuti, al 43′, dalla fine del primo tempo Nahitan Nandez è stato costretto a lasciare il campo per infortunio. Il centrocampista uruguaiano sembra sia dovuto uscire anzitempo dal match a causa di un grave infortunio muscolare. Il classe 1995, infatti, ha lasciato il campo in lacrime. Prosegue il pessimo momento per il Cagliari che in questo momento sta perdendo anche il match contro il Frosinone. A deciderlo, finora, è Matias Soulé che ha realizzato una doppietta. I sardi, invece, sono stati molto sfortunati. Nella prima frazione di gioco, infatti, Marco Mancosu ha colpito la traversa su calcio di rigore mentre successivamente – sempre il classe 1988 – ha colpito anche il palo. Al momento la squadra allenata da Claudio Ranieri è ultima in classifica con soli tre punti.

 

Nandez lascia il campo in lacrime in Cagliari-Frosinone per un grave infortunio muscolare
Nandez infortunio – LaPresse – rompipallone.it

Il tecnico romano, quindi, rischia anche l’esonero. Al suo posto potrebbe subentrare in corsa l’ex Rolando Maran. Qualora l’ex tecnico del Leicester dovesse essere esonerato, questo sarebbe il quarto in questa stagione in Serie A. Il primo è stato quello dell’Empoli dove è stato esonerato Cristiano Zanetti e al suo posto è subentrato Aurelio Andreazzoli. Il secondo è stato quello della Salernitana dove a lasciare è stato Paulo Sousa e al suo posto è stata affidata la panchina a Filippo Inzaghi. Il terzo, invece, è stato quello dell’Udinese dove a essere esonerato è stato Andrea Sottil. Al suo posto è tornato Gabriele Cioffi che oggi pomeriggio alle 15:00 dovrà affrontare il Monza di Raffaele Palladino che finora ha totalizzato 12 punti nelle altrettante partite giocate finora.

 

Impostazioni privacy