Italia, brutte notizie per Spalletti: lo perde definitivamente, delusione totale

Arriva una brutta notizia per la Nazionale italiana di mister Luciano Spalletti. Tifosi azzurri delusi dalla decisione.

Il commissario tecnico della Nazionale italiana, Luciano Spalletti, si trova di fronte a una delusione mentre si prepara per gli impegni imminenti. Una notizia ha colpito i tifosi azzurri e il tecnico ex Napoli: un giocatore emergente della Serie A ha deciso di declinare l’opportunità di giocare per l’Italia in favore di un’altra Nazionale.

Nonostante le speranze di mister Luciano Spalletti di avere il giocatore a disposizione per le prossime sfide della Nazionale italiana, il giovane talento della Serie A ha scelto di sposare la causa di un’altra selezione, rinunciando con gratitudine all’invito a far parte della squadra azzurra.

Questa decisione ha suscitato una certa delusione tra i tifosi, che si aspettavano di poter contare su uno dei talenti emergenti di questa stagione di Serie A per rappresentare l’Italia sul terreno di gioco e innalzare il tasso tecnico della rosa a disposizione del ct Luciano Spalletti.

Dice di no alla Nazionale italiana: brutta notizia per Spalletti

Il giovane fantasista Matias Soulé, tra i protagonisti indiscussi della Serie A in questo avvio di stagione con la maglia del Frosinone, ha finalmente ogni dubbio in merito alla Nazionale che rappresenterà, optando per l’Argentina anziché l’Italia.

Soule ha scelto l'Argentina
Soule vuole l’Argentina – (LaPresse) Rompipallone.it

Dopo la vittoria per 2-1 ai supplementari in casa del Torino, Matias Soulé, in prestito dalla Juventus al Frosinone, ha espresso il suo amore per l’Argentina, confermando la sua decisione di giocare per l’albiceleste nonostante l’opportunità di indossare la maglia azzurra.

Il talento cristallino di Soulé ha catturato l’attenzione con 5 gol in soli 9 incontri con il Frosinone, dimostrando il suo impatto significativo nel calcio italiano. Il ct dell’Argentina, Scaloni, aveva già preconvocato il giovane giocatore, il quale ha ora chiarito pubblicamente le sue intenzioni. Ringrazio Spalletti ma io mi sento argentino”, ha affermato Soulé durante un’intervista a SportMediaset in occasione della partita di Coppa Italia tra Torino e Frosinone, dichiarando il suo desiderio di rappresentare l’Argentina anziché l’Italia.

Questa decisione potrebbe deludere coloro che speravano di vedere il suo talento con la maglia azzurra, ma Soulé ha seguito il richiamo del suo cuore, scegliendo di giocare per la Nazionale argentina di Leo Messi. La scelta di Soulé potrebbe conferire all’Argentina un nuovo talento nel suo reparto, arricchendo ulteriormente il pool di giocatori a disposizione del ct Scaloni.

Matias Soulé, con il suo talento in crescita e la sua dedizione all’Argentina, si prepara a vivere una nuova avventura con la Nazionale sudamericana, portando con sé l’entusiasmo e l’energia che lo caratterizzano.

Impostazioni privacy