Mbappé-Real Madrid: arriva il comunicato UFFICIALE dei Blancos!

Il nome di Kylian Mbappé sembra destinato ancora per molto ad essere affiancato al Real Madrid, tanto da aver portato il club spagnolo ad esprimersi tramite comunicato ufficiale

Un operazione attesa da anni ma ancora rimasta una pura e semplice ipotesi, quella che vedrebbe Kylian Mbappé approdare al Real Madrid. Un’ipotesi molto attesa soprattutto in virtù dei singoli di cui oggi si compongono i Blancos, forse non troppo distanti a vivere una nuova parentesi da veri e propri Galacticos.

E con l’arrivo del talento generazionale Jude Bellingham in Spagna la scorsa estate, dopo la sfiorata vittoria del campionato tedesco, tanto si era parlato di un possibile arrivo anche dell’attaccante del Paris Saint-Germain. Chiacchiericcio concretizzatosi poi in un nulla di fatto, quanto meno per l’estate 2023.

E a parlare della possibilità di vedere Donatello – secondo un soprannome nato dai suoi compagni di squadra – con la camiseta blanca y dorada, è stato proprio il Real Madrid che, tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito web, ha messo in chiaro la propria posizione nella vicenda calcistica.

Mbappé: il comunicato ufficiale del Real Madrid

Di seguito il testo del comunicato del Real Madrid:

Ante las informaciones emitidas y publicadas recientemente por diferentes medios de comunicación, en las que se especula sobre supuestas negociaciones entre el jugador Kylian Mbappé y nuestro club, el Real Madrid C. F. quiere manifestar que estas informaciones son rotundamente falsas y que no se han producido dichas negociaciones con un jugador que pertenece al PSG.

Mbappé-Real Madrid: arriva il comunicato UFFICIALE dei Blancos!
Kylian Mbappé -(ANSA)- Rompipallone.it

Il club di Madrid, dunque, ci ha immediatamente tenuto a smentire ogni singola voce che accostasse Kylian Mbappé al Real Madrid. Come si può leggere, il giocatore è di proprietà del Paris Saint-Germain, club con cui è legato sino a Giugno 2024, quando potrà essere ingaggiato da svincolato. Sino ad ora il Real Madrid non ha potuto legalmente negoziare con il numero 7 parigino. Potrà farlo solo a partire da Gennaio 2024.

Il club di proprietà di Florentino Perez non aveva mai prima d’ora pubblicato un comunicato ufficiale per smentire possibili contatti con giocatori di altre squadre. Fatto che, dunque, lascia stupiti tifosi e appassionati del club spagnolo e non solo.

Non resta che attendere passi in avanti, dunque, con l’arrivo dell’anno nuovo. Non è di certo un mistero che il Real Madrid sia da tempo interessato al fuoriclasse francese ed è pronto a tutto pur di portarlo a Madrid nei prossimi mesi se non dovesse arrivare un’estensione di contratto da parte della dirigenza del PSG.

Impostazioni privacy