Rottura con Vieri alla BoboTv, Cassano dice tutto: cosa è successo

Gli amanti della Bobo TV hanno visto cadere a pezzi il loro format preferito. Antonio Cassano ora dice la sua sulla vicenda.

Nel 2020 quattro ex calciatori Bobo Vieri, Antonio Cassano, Nicola Ventola e Daniele Adani si sono uniti per dare vita ad un format divenuto iconico nel tempo che ancora oggi va in onda sulla nota piattaforma di streaming, Twitch, dal nome Bobo TV. Questo format ha da subito raccolto consensi data la vena leggera con cui gli argomenti venivano affrontati e la grande simpatia dei quattro partecipanti che sapevano sempre come intrattenere il proprio pubblico.

Il format portato avanti dai quattro ex calciatori sembrava funzionare e i confronti ironici che avvenivano nel programma erano da subito fonte di citazioni e sarcasmo sui vari sociali. Però negli ultimi giorni ecco la notizia della separazione dei quattro fondatori dalla Bobo TV. Difatti ora Vieri è solo alla conduzione del programma. Affianco a lui non ci saranno più, come al solito, Cassano, Ventola e Vieri. Antonio Cassano esce allo scoperto dichiarando il suo punto di vista sulla separazione lavorativa dei quattro.

Cassano, le sue parole in merito alla Bobo TV

Non esisterà più la solita Bobo TV e il format tanto amato ora, inevitabilmente, vedrà diminuire la sua audience.

L'analisi di Cassano fa discutere: sul derby
Cassano sulla Bobo TV – Screenshot Bobo Tv – Rompipallone.it

Nell’ultima uscita della Bobo TV abbiamo potuto notare come al solito tavolo a sedervi c’era solo Christian Vieri. È stato proprio l’ex Inter e Milan tra le altre a far sapere ai propri spettatori che da quel momento in poi ci sarebbe stato solo lui alla guida del format.

Visibilmente emozionato nel dare questo triste messaggio a tutti i fan, Vieri ha poi espresso la sua volontà di andare avanti con il proprio canale portando tanti altri ospiti e contenuti. Le reali motivazioni dietro la separazione dei quattro non si sanno ancora, tuttavia Antonio Cassano, dopo aver ricevuto il Tapiro d’Oro, ha colto la palla al balzo per dire la sua sull’accaduto:

I soldi non c’entrano nulla in questa storia, quelli li ho per tutta la vita. Quello era un progetto frutto dell’amicizia e della condivisione. Quando vengono meno queste ognuno deve andare per la propria strada.

Cosi esordisce Cassano affermando che i motivi economici non sono al centro del problema, poi continua:

Vieri voleva comandare? Chiedetelo a lui. Io, Adani e Ventola volevamo proseguire come sempre, per farlo però bisogna decidere in quattro e nessuno deve essere tralasciato.

Così conclude l’ex Inter sulla questione Bobo TV.

Impostazioni privacy