Vialli, il furto fa piangere il tifoso: episodio drammatico

A Cremona un triste furto ha riguardato una maglietta della Juventus di Gianluca Vialli: il tifoso è disperato per questo gesto.

Nelle ultime ore ha fatto molto notizia un fatto di cronaca avvenuto a Livrasco, nella provincia di Cremona, e che riguarda una maglietta da calcio. Come riportato dai colleghi di Sky TG24, un ristoratore della città lombarda ha denunciato il furto di una divisa della Juventus che per lui aveva un significato molto importante.

Lo sfortunato protagonista di questa vicenda si chiama Corrado Venturini e ha spiegato che gli è stata sottratta questa maglietta che per lui era molto speciale, proprio nel suo locale.

La maglietta era di Gianluca Vialli, ex attaccante bianconero che ancora oggi è nel cuore di tutti per la sua bontà d’animo e la sua gentilezza che hanno reso ancora più triste la sua scomparsa dello scorso 6 gennaio. Questa maglia della Juve era molto importante per il ristoratore perché rappresentava un cimelio di valore e che certamente attirava anche la curiosità di molti clienti.

Vialli aveva autografato in persona questa maglietta rubata: la tristezza del malcapitato

In seguito a questo furto subito, Venturini si è legittimamente sfogato sul proprio account Facebook spiegando che quella maglietta era un dono al quale lui era molto legato. Si tratta infatti di un regalo che gli è stato fatto direttamente dall’ex attaccante della Juventus in persona e che poi qualche anno più tardi quando ha frequentato la trattoria cremonese la aveva autografata allo stesso proprietario.

Va da sé quindi che per un tifoso ricevere un regalo del genere non è un qualcosa che capita tutti i giorni e quindi i legame affettivo diventa molto profondo. Nel post Facebook il ristoratore spiega anche di non essere riuscito a chiudere occhio la notte dopo il furto e di aver pianto per questo spiacevole gesto.

Vialli, il furto fa piangere il tifoso: episodio drammatico
Il furto della maglia autografata di Gianluca Vialli manda in lacrime il tifoso ristoratore (LaPresse – Rompipallone)

Questo furto è avvenuto direttamente nel locale di Venturini che afferma di non sapere chi possa essere stato ma che in ogni caso il ladro deve aver approfittato di un momento di sua distrazione per sottrargliela. Questo locale di Livrasco è inoltre una trattoria presso la quale vanno talvolta a pranzare alcuni tesserati (giocatori, dirigenti o membri dello staff) della Cremonese, squadra della zona che l’anno scorso giocava in Serie A mentre in questa stagione milita in Serie B dopo la retrocessione.

Impostazioni privacy