“Mani nei capelli”: l’ex Roma l’ha fatta grossa, i compagni sono rimasti senza parole

L’ex Roma segna un gol da brividi dopo un anno di assenza, mani nei capelli per i suoi nuovi compagni di squadra

Umar Sadiq, certamente, verrà ricordato da tutti i tifosi giallorossi. Infatti, fin dall’esordio del calciatore nigeriano, si parla di lui come si un fenomeno, di un giocatore destinato alla grandezza. Infatti, già dalle giovanili, Sadiq, aveva segnato numerose reti e, presto, dopo solo tre presenze in campo da suo esordio, segnò anche il suo primo gol in Serie A. Questo aveva portato il nigeriano a sognare in grande, tuttavia, le cose non sono andate come previsto.

Inzialmente, Saqid ha indossato la maglia giallorossa, tuttavia, successivamente, è stato ceduto con la formula del prestito prima al Bologna e poi al Torino. Dopo questi prestiti, la Roma, però, ha deciso dei cederlo definitivamente e, così, il nigeriano ha iniziato a giocare per diversi campionati, tra cui quello olandese, scozzese e serbo. Qualche anno fa, però, firma un contratto con l’Armeria fino a quando, nel 2022, passerà al Real Sociedad. Dal suo arrivo in Spagna, Sadiq ha segnato ben 43 gol, tuttavia, l’anno scorso, ha dovuto fare i conti con un brutto infortunio che lo ha costretto a rimanere in panchina per un anno.

Sadiq torna al gol, i compagni di squadra esultano con l’ex Roma

Nonostante i numerosi mesi di stop, Umar Sadiq torna a far sognare tutti i tifosi del Real Sociedad. Infatti, nella sfida contro il Siviglia, il nigeriano ha segnato un gol da brividi. Ad esultare con lui, dopo la rete, si uniscono tutti i compagni di squadra tra cui anche Mikel Merino che, sorpreso dall’azione, si mette le mani nei capelli, gesto compiuto anche da numerosissimi tifosi presenti allo stadio.

Sadiq
Sadiq fa sognare i tifosi, che gol al Siviglia dopo un anno di assenza per infortunio  (ansa) rompipallone.it

Al termine della partita, Saiq ha parlato ai microfoni di DAZN dove ha espresso tutto il suo entusiasmo per la rete appena segnata. Ecco cosa ha detto: “È un gol molto importante per me, è un momento speciale per me. Non segnavo gol da un anno e per me è come un sogno realizzarlo oggi”.

Nonostante per diversi mesi sia stato fermo e, successivamente, abbia messo veramente pochi minuti nelle gambe Umar Sadiq è finalmente tornato al gol con una splendida azione che ha lasciato tutti senza parole. Forse, dopo l’infortunio, è tornato davvero il fenomeno di cui tutti parlavano.

Impostazioni privacy