Caso Bobo TV, un’altra mazzata per Vieri: l’accusa proprio in queste ore

La Bobo TV ormai non è più quella di una volta. Tutto è cambiato, e nelle ultime ore per Vieri è arrivata una stangata molto dolorosa.

Ormai da qualche settimana quella che era la vecchia Bobo TV non esiste praticamente più. Il format che da circa tre anni andava in onda su Twitch, e che secondo alcuni aveva un po’ rivoluzionato le logiche della comunicazione sportiva in Italia, si è sfaldato di fronte al litigio tra Vieri padrone di casa e i suoi tre compagni di viaggio: Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola. Un finale che ha appassionato mezza Italia, a dimostrazione di quanto il pubblico si fosse ormai affezionato a quel format.

Nei tre anni di Bobo TV sono successe tante cose: il format messo in piedi dai quattro (ormai ex) amici ha fatto tanto innamorare quanto discutere. Vieri, Adani, Cassano e Ventola sono stati criticati da alcuni per l’essere troppo legati ad un certo tipo di idee e da altri per la forma dell’eloquio. Allo stesso tempo, tanti li hanno osannati in nome della libertà di pensiero e della bellezza di un programma che come pochi altri entrava dentro alle questioni tecnico-tattiche del gioco. Nel frattempo per Vieri, rimasto al timone del programma anche dopo l’addio dei suoi tre amici, è arrivata proprio nelle ultime ore una brutta notizia.

Bobo TV, i dati dell’ultima puntata: numeri impietosi per Vieri

La Bobo TV negli anni ci aveva abituato alle polemiche ma anche a numeri di un certo livello. Proprio dai dati si partiva quando si parlava di rivoluzione: per la prima volta un format non televisivo in Italia raggiungeva ogni volta un numero di spettatori importante. In media, come sottolinea Fanpage.it, le puntate del vecchio format “Calcio con la F” venivano viste da circa 250 mila spettatori su Twitch. Con una media di 20 mila spettatori in live.

Bobo TV, il dato sull'ultima puntata
Bobo TV, i numeri dell’ultima puntata (LaPresse – Rompipallone.it)

L’ultimo appuntamento, invece, nonostante ospiti di un certo calibro quali Scaloni, Veron e Trezeguet, non ha fatto segnare numeri degni di nota. Anzi: la Bobo TV è stata seguita da circa 4 mila spettatori in media durante la LIVE e ad oggi la puntata ha raccolto nel complesso circa 60 mila visualizzazioni. Un calo che non si era verificato nelle prime due puntate del nuovo format. Vedremo nei prossimi appuntamenti se la tendenza sarà confermata oppure la Bobo TV tornerà a splendere nuovamente. Magari con nuove idee e nuovi format.

Impostazioni privacy