Rivoluzione Juventus, due grandi ritorni insieme a Conte: la rivelazione

Se il nome di Antonio Conte ormai rimbomba da tempo nelle orecchie dei tifosi della Juventus, adesso se ne aggiungono altri due, pronti a fare sognare ogni appassionato bianconero

Ad un 2023 di assestamento, pare che in casa Juventus si è destinati ad assistere ad un 2024 di ritorni. Il terremoto intestino alla dirigenza bianconera di esattamente un anno fa aveva mandato in crisi i tifosi, volenterosi di rivedere la propria squadra ai vertici.

Dopo la festa di ottobre che ha rivisto i campioni bianconeri scendere di nuovo in campo in occasione del Together, a Black & White show, ha iniziato a circolare l’indiscrezione di un possibile ritorno di Antonio Conte sulla panchina della Vecchia Signora.

Al sofferto addio del 2014, dunque, potrebbe adesso seguire un ritorno di fiamma più sorprendente e felice che mai. I tifosi si dividono tra chi vorrebbe rivederlo subito al timone della nave bianconera e chi, invece, preferirebbe iniziare un nuovo ciclo vittorioso.

Resta il fatto che l’ex ct azzurro non ha smentito un possibile nuovo incarico alla Juventus. E le voci sempre più insistenti che arrivano dalla Arabia nei riguardi di Massimiliano Allegri potrebbero pavimentarne il ritorno.

Ma questo non sarebbe l’unico rientro. Perché secondo quanto riportato da Ilario Di Giovambattista, altre due storiche glorie bianconere dovrebbero fare rientro a Torino.

Juventus: l’epoca dei grandi ritorni

Chi è della Juventus, lo è per sempre. Fino alla Fine, come ci tiene a sottolineare il DNA della società bianconera. La direzione intrapresa dal possibile rimpatrio di Conte è esattamente questa, e potrebbe diventare ufficiale molto presto.

Il direttore di RadioRadio, infatti, ha parlato di accordo raggiunto fra i Bianconeri e l’ex centrocampista leccese per la nuova stagione 2024-2025.

In più, secondo quanto riportato su X da Di Giovambattista stesso, con lui dovrebbero riabbracciare le mura della Continassa Michel Platini e Giorgio Chiellini.

Rivoluzione Juventus, due grandi ritorni insieme a Conte: la rivelazione
Giorgio Chiellini -(ANSA)- Rompipallone.it

L’ex Presidente UEFA, che ha vestito la maglia bianconera dal 1982 a 1987 – portando in bacheca ben tre palloni d’oro – sarebbe stato scelto per il ruolo di presidente della Juventus.

Per Giorgio Chiellini, invece, storico tassello dell’impenetrabile BBC e attuale difensore del Los Angeles FC, spetterebbe il ruolo di direttore generale al fianco di Cristiano Giuntoli. Per lui, dunque, un ruolo dirigenziale dove troverò anche il fratello Claudio, rientrato alla Juventus nello scorso luglio per rivestire la carica di Head of Next Gen Area.

I tifosi bianconeri attendono sviluppi nei prossimi giorni. L’attesa è tanta, e la possibilità di vedere due ex giocatori che hanno fatto la storia della Vecchia Signora in dirigenza piace non poco.

Impostazioni privacy