Terribile incidente e macchina distrutta: cosa è successo

Brutto incidente per il calciatore di Serie A che ha distrutto la sua automobile dopo essersi scontrato in centro con un’altra vettura

Molti calciatori spesso sono in grado di permettersi economicamente auto di lusso che, oltre ad essere molto costose e quindi di per sé già motivo di vanto, servono per farli spiccare ed apparire ancora di più in mezzo al traffico cittadino. Nella giornata di oggi però un giocatore di Serie A si è messo in mostra davanti alle altre automobili per un motivo che certamente non lo renderà felice. Si tratta infatti un brutto incidente stradale che per fortuna non ha avuto tra i coinvolti vittime o feriti ma solo dei gravi danni alle due vetture coinvolte nello scontro cittadino.

Come riportato dall’edizione online del quotidiano piemontese La Stampa, Mergim Vojvoda questa mattina si è reso protagonista di un brutto incidente stradale che ha coinvolto due automobili. Nello scontro sono state infatti coinvolte la Mercedes Classe C grigia del calciatore del Torino e una Jeep Renegade Rossa di un altro conducente. Entrambe le vetture hanno riportato seri danni ai fianchi sinistri e sono difficilmente utilizzabili dopo questo schianto.

Vojvoda del Torino protagonista di un incidente stradale: il giocatore è illeso e si è già allenato

Sul posto sono subito accorse le forze dell’ordine e gli operatori di soccorso per accertarsi delle condizioni dei due conducenti e per capire la scena dell’incidente, cercando di ricostruire i movimenti dei due mezzi per capire di chi sia stato l’errore. La buona notizia è che né Vojvoda, né il conducente dell’altro mezzo hanno avuto delle ripercussioni fisiche e non sono stati coinvolti altri individui, quindi non ci sono stati feriti.

Terribile incidente e macchina distrutta: cosa è successo
Illeso il calciatore del Torino, Mergim Vojvoda, dopo l’incidente occorsogli in giornata che però ha distrutto la sua automobile (LaPresse – Rompipallone)

Vojvoda è, infatti, uscito illeso dalla sua Mercedes nonostante lo scoppio degli Airbag che potrebbero avergli evitato di ferirsi. Il calciatore del Toro poco dopo si è poi diretto all’allenamento presso lo stadio Filadelfia per preparare, con il tecnico Ivan Juric e il resto della squadra, la prossima partita che vedrà i granata impegnati in casa contro l’Atalanta. Dopo due trasferte il Toro tornerà a giocare di fronte al pubblico amico per provare a ripartire dopo la sconfitta di lunedì scorso a Bologna. Per Vojvoda dopo lo spiacevole episodio di questa mattina ci sarà già subito modo di pensare ad altro.

Impostazioni privacy