Cristiano Ronaldo a pezzi, è accaduto in questi minuti: ora sono guai

È arrivata una brutta tegola per Cristiano Ronaldo. L’attaccante portoghese ha subito una vera e propria batosta nell’ultima gara disputata in Saudi Pro League.

Negli ultimi minuti si è tenuta la sfida della Saudi Pro League al King Fahd International Stadium di Riyadh, l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo ha subito una dura sconfitta per 3-0 contro l’Al Hilal. La partita è stata caratterizzata dalle stelle sul campo, ma non è stata la giornata dell’attaccante portoghese. L’Al Hilal, guidato da ex giocatori della Serie A come Milinkovic Savic e Kalidou Koulibaly, ha dominato in lungo e in largo il match contro i rivali per il titolo. La rete siglata da Milinkovic Savic e la super doppietta di Mitrovic hanno determinato la netta vittoria dell’Al Hilal.

Oltre alla sconfitta, la prestazione di Cristiano Ronaldo è stata al di sotto delle aspettative. L’attaccante portoghese, di solito un punto di riferimento per la sua squadra, non è riuscito a incidere nel gioco e ha dovuto mandare giù una giornata difficile sul campo. Questa sconfitta rappresenta un momento di difficoltà per l’Al Nassr, che spera di ritrovare presto la propria forma migliore per tornare alla vittoria nelle prossime sfide della Saudi Pro League.

Che tegola per Cristiano Ronaldo

I due serbi dell’Al-Hilal, Milinkovic e Mitrovic, sono stati fatali per l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo. La sconfitta ha portato conseguenze negative per la squadra della stella portoghese. Con questa vittoria, l’Al Hilal ha preso le distanze dalla formazione capeggiata da Cristiano Ronaldo. Infatti, grazie al successo sull’Al Nassr, l’Al Hilal ha consolidato la sua posizione in vetta alla classifica con un vantaggio di sette punti proprio sulla squadra di CR7, che si trova attualmente al secondo posto con 34 punti.

Brutta tegola per Ronaldo
Al Nassr di Cristiano Ronaldo va ko contro l’Al Hilal – (LaPresse) Rompipallone.it

Questa situazione rappresenta una brutta tegola per Cristiano Ronaldo, che potrebbe vedere svanire la possibilità di vincere il campionato in Arabia Saudita. Tuttavia, per colmare il gap con l’Al Hilal, l’Al Nassr adesso dovrà rimboccarsi le maniche e sperare in più passi falsi dell’attuale capolista della Saudi Pro League. L’auspicio dell’Al Nassr è che Cristiano Ronaldo torni presto a incidere positivamente sulle prestazioni della squadra.

La competizione nella Saudi Pro League si fa sempre più accesa, e l’Al Nassr dovrà dimostrare determinazione e resilienza per cercare di recuperare terreno e restare in lizza per il titolo. La prossima fase del campionato sarà fondamentale per valutare le ambizioni e le possibilità della squadra di Cristiano Ronaldo nella lotta al vertice. Al momento è l’Al Hilal dell’ex Milinkovic Savic a godersi la vetta, iniziando già ad inscenare delle prove di fuga.

Impostazioni privacy