Tutta Europa su di lui: gran colpo in Serie A

Le big d’Europa sono pronte a fare follia per lui, e ora è tempo di investire. A gennaio potrebbe già esserci un supercolpo in Serie A. Ecco di chi si tratta.

Il campionato giunge dopo la tredicesima giornata ai primi bilanci. Le prime della classe, già li pronte a dimostrare il loro valore, le ultime della classe che già preparano la lotta alla salvezza e qualcuna farebbe bene a sbrigarsi. E poi ci sono loro, i bomber, quelli che la domenica ti fanno gioire e ti rendono protagonista grazie alle loro magie. In Serie A nella ultime settimane, un giovane attaccante pare essersi preso la scena, segnando gol a raffica con ottime statistiche.

Metà Europa su Zirkzee

Di attaccanti che stanno dimostrando il proprio valore, ce ne sono, e non sono pochi. D’altronde sono quei giocatori che fanno brillare i cuori dei propri tifosi, con gesta memorabili, gol unici e rare perla degna dei veri bomber. Anche quest’anno di bei gol da parte degli attaccanti delle big non sono mancate, ma anche i giovani dichiarando quindi aperta la caccia al bomber dell’anno. Attualmente la classifica cannonieri è dominata da Lautaro Martinez, bomber di razza con 13 gol a seguire a pari punti Berardi e Giroud a 7, ma poco più in la c’è il bomber che non ti aspetti, con 5 gol a segno stiamo parlando di Joshua Zirkzee. L’attaccante del Bologna sta impressionando per il numero di reti e la realizzazione tanto naturale quanto rapida, decretando un successo dopo l’altro e consacrando il Bologna in zona Europa. 

Zirkzee accostato alle big: la risposta del bologna
Zirkzee Bologna gol (Ansa) Rompipallone

Anche le big del calcio europeo hanno sin qui mostrato un interesse, se pur lontano per il calciatore ex Bayern, ma lo valutano molto da vicino e ne seguono i progressi. Non è un caso infatti che sia sotto gli occhi delle grandi squadre, ma quello che sorprende è che il Bologna non vorrebbe cederlo subito.

Ovviamente, nelle intenzioni del club rossoblu non c’è la voglia di tarpare le ali a nessuno, ma chiaramente sarebbe nelle idee del club tenerlo quanto più tempo possibile. Anche le parole del DS del Bologna – Marco Di Vaio – sono state emblematiche: “Zirkzee non sarà venduto a gennaio! Il Bologna ha bisogno di lui, e siamo certi che continuerà a fare bene. I rumors li lasciamo a chi fa mercato, Joshua continuerà a lavorare e a dimostrare il suo valore, ma al momento cederlo è utopia. Sicuramente farà piacere a tutto l’ambiente se dovesse fare un salto di qualità, ma credo che anche lui voglia provare a raggiungere un obiettivo importante qui al Bologna.”

Impostazioni privacy