Masiello, che errore: scoppia il caso per Bari

Un errore importante della Lega sul difensore Masiello in vista della partita contro il Bari. Di seguito riportato cosa è successo in vista di Bari-Sudtirol

Il Sudtirol non sta passando un buon momento in serie B. Attualmente, infatti, è tredicesima in classifica con diciassette punti e non è riesce a portare a casa i tre punti vittoria da più di cinque partite.

Dopo l’ultima sconfitta con il Como, l’allenatore del Sudtirol Pierpaolo Bisoli è stato esonerato nonostante la rimonta della scorsa stagione. Il direttore sportivo Paolo Bravo spiega questa decisione affermando che l’atmosfera del gruppo non era più come quella di pochi mesi fa. A sostituirlo per adesso sarà Federico Valente, finora allenatore della Primavera 2, in attesa dell’arrivo del nuovo tecnico.

Oltre il cambiamento della guida tecnica, non c’è pace per la squadra della città di Bolzano. Infatti, si è aggiunto per il Sudtirol anche il caso legato al difensore Masiello, ex giocatore del Bari, squadra che sarà affrontata nella prossima partita in programma per sabato nove dicembre dove entrambe sono alla ricerca dei tre punti per tornare alla vittoria.

Caso squalifica Masiello: ecco cosa è successo

Andrea Masiello, difensore del Sudtirol ed ex della gara sembrava dovesse saltare per l’ennesima volta la trasferta di Bari a causa di un cartellino giallo. Ma non sarà così, di seguito spiegato cosa è successo.

Errore della Lega su Masiello
In foto Andrea Masiello (LaPresse)- rompipallone.it

Il difensore, ex della partita e poco amato dai suoi ex tifosi pugliesi a causa della condanna per calcioscommesse ricevuta proprio quando indossava la maglia biancorossa, doveva saltare la trasferta a causa di una squalifica dovuto ad un cartellino giallo preso al novantaduesimo contro il Como nell’ultima gara.

Doveva perché, il giallo cercato per avere un turno di stop ed evitare una trasferta molto calda per lui, risulta essere inutile a causa di un errore nei conteggi da parte della Lega. Infatti, il difensore centrale non risulta essere squalificato perché ha raccolto solo quattro ammonizioni e non cinque.

Come riportato da biancorossobznews.com oltre il danno anche la beffa in quanto il difensore trentasettenne non scenderà comunque nella partita contro il Bari per scelta personale e non avendo la squalifica di un turno risulterà anche ancora in diffida in campo contro il Venezia.

Per il nuovo allenatore Valente, sarà un’assenza importante dal momento che dovrà rinunciare anche all’infortunato Vinetot e potrà fare affidamento esclusivamente solo su Cuomo e Giorgini nel ruolo di centrali di difesa.

Impostazioni privacy