Dybala torna con la Juventus: Mourinho gongola

Sorridono i tifosi giallorossi, le ultime novità vedono il giocatore Paulo Dybala pronto per tornare in campo contro la Juventus. Di seguito gli aggiornamenti sul giocatore argentino

L’ultima partita dell’anno 2023 si concluderà all’Allianz Stadium a Torino dove vedrà la Juventus giocare contro la Roma. L’appuntamento, infatti, è il trenta dicembre alle ore 20.45.

Partita che vede Leandro Paredes, Leonardo Spinazzola, ma soprattutto Paulo Dybala ritornare a giocare contro la loro vecchia squadra. Durante la partita contro la Fiorentina, però, Paulo Dybala ha lasciato il campo dopo soli venticinque minuti di gioco a causa di un infortunio al flessore.

Gli esami strumentali del giocatore argentino hanno poi riportato una lesione al flessore della coscia sinistra e questo implica così tre settimane circa di stop.

Le ultime novità in casa Roma per Paulo Dybala in vista della Juventus

Si pensava che Paulo Dybala dovesse tornare in campo direttamente nel 2024, eppure, potrebbe non essere così. Infatti, secondo quanto è stato riportato da Jacopo Aliprandi sul Corriere Dello Sport, Dybala ha messo nel mirino la partita contro la Juventus.

Le ultime novità sull'infortunio di Paulo Dybala in vista della Juventus
Nella foto: Paulo Dybala e Mourinho (LaPresse) – rompipallone.it

Le ultime novità in casa Roma, infatti, riportano una Joya che sta bruciando i tempi e che si trova già sulla via del recupero facendo così felice Jose Mourinho. La voglia di tornare ad aiutare i suoi compagni e lo Special one è tanta dal momento che, come dicono i numeri, quando l’argentino è in campo la Roma gioca meglio e raccoglie più punti in ottica quarto posto.

Dybala non sente più dolore al flessore, è pronto ad aumentare i carichi di lavoro e darebbe immediata disponibilità già a sedersi in panchina per giocare contro il Napoli sabato ventitré dicembre, ma conoscendo la fragilità muscolare del numero ventuno, non si vuole correre rischi di una possibile ricaduta.

L’ex bianconero continua a dimostrare come per lui ritornare in campo per aiutare i compagni sia importante. Infatti, ha lavorato al massimo per essere disponibile contro la Juventus, mattina e pomeriggio, ogni giorno dividendosi tra il centro sportivo di Trigoria e la palestra che ha creato nella sua villa.

Questa gara non sarà facile per lui, in quanto è un ritorno al passato. Sette anni, cinque scudetti, quattro coppe Italia, tre supercoppe italiane, fascia da capitano e la maglia numero dieci non si possono dimenticare, così come l’amore dimostrato dai tifosi bianconeri nei suoi confronti.

Gli ultimi confronti tra i bianconeri e la Roma con la Joya da ex sono stati un pareggio in casa della Juventus grazie al gol di Dusan Vlahovic su punizione con la risposta di Tammy Abraham proprio grazie all’assist del numero ventuno; mentre il ritorno all’Olimpico si è concluso con la vittoria dei giallorossi con il gol di Mancini.

Impostazioni privacy