Serie A, paura nella notte: incidente stradale per l’attaccante

Notte di paura per un attaccante della Serie A. Il calciatore è stato coinvolto in un incidente stradale. I tifosi sono in apprensione.

Nuova disavventura per Demba Seck, calciatore di proprietà del Torino. Il giocatore granata è stato protagonista di una brutta disavventura, coinvolto in un incidente stradale verso le 3 di mattina del 10 gennaio. Il calciatore del Torino e della nazionale senegalese si è schiantato su due pali della luce a bordo strada con la sua Mercedes, causando dei danni soprattutto alla sua autovettura.

L’incidente ha richiesto l’intervento della stradale e dei vigili del fuoco, con il calciatore 22enne che è apparso illeso, nonostante si sia rifiutato di effettuare ulteriore accertamenti in ospedale.

Dopo l’incidente, di fatto, Demba Seck ha rifiutato categoricamente di essere trasferito in ospedale per sottoporsi ad alcuni controlli. L’attaccante del Torino, arrivato al club granata solo due anni fa, è stato protagonista di un impatto violento con la sua Mercedes, avvenuto nel capoluogo piemontese all’altezza di via Pietro Cossa.

Il calciatore granata ha perso il controllo della sua Mercedes abbattendo due pali della luce. È ancora da da accertare le cause che hanno portato allo schianto. L’auto ha subito danni importanti, ma fortunatamente il giovane giocatore del Torino è rimasto illeso.

Momento difficile per Demba Seck

Dopo il brusco e violento impatto con la sua Mercedes, Demba Seck ha ricevuto i primi soccorsi dai sanitari sul posto per poi rifiutare il trasferimento in ospedale per effettuare ulteriori accertamenti. La causa che ha portato all’incidente è ancora da definire, ma Demba Seck non è il primo calciatore del Torino che diventa protagonista di un incidente stradale.

Seck coinvolto in un incidente stradale
Ancora guai per Seck – (LaPresse) Rompipallone.it

A fine novembre, il difensore Mergim Vojvoda è stato coinvolto in un incidente stradale in corso Galileo Ferraris, a Torino. L’autovettura era sempre una Mercedes, e anche in quella circostanza non ci furono grosse conseguenze per la salute del calciatore.

Demba Seck, nonostante il poco spazio nelle gerarchie tecnico tattiche del Torino di mister Ivan Juric, è un profilo monitorato in chiave mercato. Il calciatore classe 2001 sarebbe seguito com particolare interesse da club come Hellas Verona e Genoa. In questa prima parte di stagione, l’attaccante granata ha raccolto a malapena 10 presenze tra campionato e coppa.

La situazione legata al recente incidente non mette di certo in buona luce Demba Seck agli occhi dei club che sembrano essere interessati a lui. Inoltre, l’attaccante senegalese ultimamente è stato coinvolto in un’altra vicende extra campo a dir poco delicata con la sua fidanzata e diverse accuse, diventando anche protagonista di un’inchiesta de ‘Le Iene’.

Impostazioni privacy