Rapina in casa del calciatore, notizia drammatica: se l’è vista davvero brutta

Notte di paura per il calciatore argentino, che ha subito una rapina nella propria abitazione di Madrid. 

Anche i calciatori, con sempre più frequenza, sono vittime di rapine nelle proprie abitazioni: i malintenzionati entrano senza pudore nelle ville dei calciatori, a volte anche armati, scatenando il panico tra i presenti e rubando soldi e materiale di valore, che in questi ambienti di sicuro non manca mai. Rapine nelle proprie case, ma anche agguati lungo le strade: troppo spesso si legge di calciatori, ma anche altri sportivi, derubati lungo le strade in momenti di relax e passeggio, talvolta anche con la propria famiglia.

La scorsa estate una situazione di questo genere l’ha vissuta Gianluigi Donnarumma, portiere del Paris Saint Germain e della nazionale italiana: il calciatore era in casa con la propria compagna, quando i malviventi sono entrati nella loro abitazione. La coppia ha subito pure della violenza fisica e ha subito un furto attorno ai intorno ai 500.000 euro. Stessa sorte anche per l’attaccante della Lazio, Mattia Zaccagni, che lo scorso inverno è stato derubato nella propria abitazione: per fortuna, in casa, non erano presenti la moglie Chiara Nasti e il figlio piccolo Thiago.

Malviventi in casa di Correa: la rapina nella notte

Quelli sopra citati sono solo alcuni dei tanti casi in cui i calciatori hanno dovuto subire rapine nella propria abitazione; spesso, questi episodi avvengono nella notte, per scatenare panico, oppure durante gli impegni sportivi dei calciatori.

Nelle ultime ore, è arrivata la notizia di un’altra rapina, questa volta in Spagna: a subire l’intenzione dei malviventi è stato il centrocampista argentino dell’Atletico Madrid, Angel Correa. Come riportato da Cadena COPE, il giocatore di Simeone è stato rapinato da quattro uomini incappucciati nella propria abitazione.

Rapina in casa Correa, la notizia
Correa rapinato LaPresse rompipallone.it

L’argentino, al momento dell’accaduto, era in casa con i propri famigliari: gli uomini sono riusciti ad entrare nell’abitazione, muniti da armi da fuoco, senza ferire nessun presente. Dopo qualche minuto di panico, i malviventi sono scappati con un bottino di contanti e gioielli di grande valore.

Ennesimo episodio di rapina dunque ai danni di un calciatore, che per fortuna non ha avuto brutte conseguenze: spesso, infatti, i rapinatori si scagliano contro i famigliari dei giocatori, per incutere spavento. Era successo alla moglie di Rugani, difensore della Juventus, che ha dovuto far fronte ai ladri, mettendoli poi in fuga, in un momento in cui il marito non era in casa, ma c’era il figlio.

Impostazioni privacy