“Rapina in casa”, quattro uomini incappucciati: shock per il campione

Momenti di grande paura per il campione che è stato vittima di una rapina a mano armata. Quattro uomini sono entrati nella sua abitazione.

Essere uno sportivo è senza dubbio una grande fortuna, che capita solo a pochi privilegiati. Guadagnare grandi somme di denaro permette di avere una vita ben sopra la media e questo è certamente il caso degli sportivi, soprattutto dei calciatori. Il mondo del calcio è ormai diventato un vero e proprio business che mobilita una quantità di soldi inimmaginabile ed è chiaro che ogni figura che ne fa parte (a livelli quantomeno medio-alti) ne percepisce una buona fetta.

Al tempo stesso però, come ogni cosa, anche essere un calciatore ha i suoi difetti. Vivere sempre sotto la luce dei riflettori e spesso anche lontano da casa non è di certo facile. Inoltre anche essere ricchi è chiaramente un arma a doppio taglio, che spesso si rivela essere a tutti gli effetti un pericolo. I calciatori sono infatti spesso vittime di rapine, molte volte a mano armata, e in queste ultime ore anche Angel Correa lo ha vissuto sulla sua pelle.

L’attaccante dell’Atletico Madrid ha infatti vissuto una notte di totale terrore assieme a tutta la sua famiglia. Quattro uomini incappucciati ed armati si sono introdotti nella sua casa e hanno minacciato l’argentino e i suoi familiari, mettendo alle strette il giocatore e obbligandolo a darli gioielli e denaro in cambio della loro incolumità.

Paura per Correa: rapina in casa nella notte

Come riportato dal media spagnolo Cadena Cope, nella serata di ieri, verso le 21, quattro uomini sono entrati nell’abitazione di Correa e lo hanno minacciato puntando delle armi addosso a lui e a tutta la sua famiglia. Dopo aver svaligiato la casa, portando via una buona somma di denaro e molti gioielli preziosi, i rapinatori sono scappati e fortunatamente non hanno ferito né l’argentino né gli altri membri della sua famiglia.

Rapina in casa. shock per il campione
Angel Correa, vittima di una rapina a mano armata (LaPresse) – rompipallone.it

Subito dopo la fuga dei ladri, Correa ha prontamente avvertito le forze dell’ordine ed è partita all’istante la caccia agli aggressori che al momento non sono stati ancora trovati. Ora la speranza è ovviamente quella che i rapinatori possano essere trovati quanto prima e che la vicenda possa quindi concludersi nel migliore dei modi. Senza dubbio l’ennesima bruttissima vicenda che colpisce ancora una volta un calciatore e che ci ricorda che ogni cosa ha il suo rovescio della medaglia.

Impostazioni privacy