Gabri Veiga in Serie A, ora si può: Napoli ancora spiazzato

Nuovo colpo di scena riguardante Gabri Veiga, calciatore che nella scorsa estate fu davvero a pochi centimetri dal passaggio al Napoli.

Il Napoli ha ben in mente il prossimo obiettivo: quello di fare bene nel prossimo big match contro il Milan, nella speranza da parte del tecnico Walter Mazzarri di poter portare a casa un risultato positivo per continuare la propria rincorsa per un posto per la prossima UEFA Champions League. I segnali ultimi sono per certi versi anche incoraggianti, con la compagine partenopea che si affida ai volti nuovi arrivati nello scorso mercato di gennaio, movimentato come non mai per la società di Aurelio De Laurentiis.

Tanti gli affari messi a segno dal club campione d’Italia in carica, reduce da una sessione estiva di mercato abbastanza deludente: il colpo (in negativo) più pesante da mandare giù per i tifosi azzurri è stato il mancato arrivo di Gabri Veiga, calciatore a lungo corteggiato e davvero a un passo dal vestirsi con maglia Napoli. L’assalto dall’Arabia Saudita, da parte dell’Al-Ahli fece però saltare tutto il banco, con gli azzurri che rimasero totalmente spiazzati dal dietrofront dello spagnolo. All’orizzonte, però, potrebbe esserci anche un’altra beffa per l’intera piazza partenopea, che certamente non ha dimenticato l’enorme sgarro subito.

Gabri Veiga, la Juve di Giuntoli accende i fari sullo spagnolo

Gabri Veiga, dopo appena un anno in maglia Al-Ahli (club del campionato arabo, ndr), potrebbe già dire addio all’Arabia Saudita per fare ritorno in Europa. Già da settimane si rincorrono le voci di un calciatore non effettivamente convinto della sua scelta con il senno di poi, dopo aver detto no al Napoli nella scorsa estate.

Veiga in Serie A: notizia incredibile
Veiga in Serie A: pazza idea per il top club – ANSA – calciotactics.it

Se non fosse il Napoli ma, bensì, un’altra squadra della Serie A ad accoglierlo? A lanciare la notizia è l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, secondo cui il dirigente della Juventus Cristiano Giuntoli (fino a giugno scorso, direttore sportivo del club partenopeo, ndr) avrebbe in mente un possibile assalto per Veiga a stagione conclusa, visto che fu lui stesso a segnalarlo al presidente Aurelio De Laurentiis.

Oltre all’ex Celta Vigo, una delle prime opzione per il centrocampo del futuro della Juventus è Teun Koopmeiners, anche se al momento l’Atalanta spara alto per il suo cartellino. Sullo sfondo, a proposito di intrecci di mercato tra Giuntoli e il suo ex Napoli, c’è anche Lazar Samardzic, in odore di addio dopo le mancate fumate bianche con gli azzurri a gennaio e con l’Inter in estate.

Impostazioni privacy