Lascia l’Inter a fine stagione: Marotta non gli dà chance

Il calciomercato dell’Inter è al centro di novità importantissime che possono rivoluzionare la rosa per la prossima stagione.

I nerazzurri sono i più forti della Serie A e lo stanno dimostrando settimana dopo settimana ma non vogliono abbassare la cresta e intendono continuare su questi ritmi per vivere altre stagioni di questa importanza. La squadra di Simone Inzaghi è molto forte in tutti i reparti ed è capace di saper gestire anche i momenti più difficili e di competere per le più grandi competizioni sia in Italia che in Europa.

Ora l’Inter si avvia spedita verso lo Scudetto e verso un’altra stagione indimenticabile, ma non mancano le prime situazioni da sistemare il prima possibile per avere una rosa sempre più forte e determinata a vincere.

Calciomercato Inter, addio già annunciato: non ha più chance

L’Inter ha una rosa molto forte ma non tutti sono felicissimi di quanto fatto fino ad ora dal punto di vista personale e stanno valutando altre opzioni per continuare a splendere, anche lontano dai nerazzurri. Beppe Marotta ha deciso di avviare una rivoluzione totale che può portare via molti calciatori importanti in estate. La cessione a cifre alte permetterà anche di finanziare il mercato.

Il futuro della rosa nerazzurra è ancora tutto da scrivere e può cambiare notevolmente il modo di lavorare di Simone Inzaghi che ha chiesto miglioramenti di un certo spessore.

Denzel Dumfries lascia l'Inter
Denzel Dumfries: addio all’Inter (LaPresse) Rompipallone.it

Beppe Marotta e Piero Ausilio stanno lavorando già alla cessione di Denzel Dumfries. Il laterale olandese non è più centrale nei progetti di Simone Inzaghi e ha perso il posto da titolare, con Matteo Darmian che si è preso la fascia destra lasciando la difesa nelle sapienti mani di Benjamin Pavard.

Dumfries non è più importante per l’Inter e si sta già pianificando la sua cessione. Secondo quanto riferisce TMW, in estate l’Inter vuole cedere Dumfries e ci sono già due squadre che hanno sondato il terreno per acquistarlo: il Manchester United e l’Aston Villa.

I due club inglesi hanno mostrato interesse anche la scorsa estate ma l’Inter lo riteneva incedibile. Ora le cose sono cambiate e le due società sono pronte all’affondo. L’Inter accetterebbe volentieri il suo addio ma chiede 30 milioni di euro per lasciarlo partire. Dumfries ha il contratto in scadenza nel 2025 e va obbligatoriamente ceduto al termine di questa stagione per evitare di perderlo, poi, a parametro zero. E per questo motivo la dirigenza si può accontentare anche di cifre meno importanti.

Impostazioni privacy