Novità Serie A, succederà dalla prossima stagione: riguarda Diletta Leotta

Novità importanti per la nostra Serie A. Dal prossimo anno in campionato potrebbe esserci una sorpresa che riguarda da vicino Diletta Leotta.

Nel nostro campionato riscuote sempre più successo l’affascinante e preparata giornalista Diletta Leotta. La punta di diamante di DAZN sta sempre più diventando la regina della TV e non solo. Il calcio è solamente un ambito in cui la donna sta spopolando. La Leotta è ormai su ogni trasmissione televisiva. Dalla cucina al basket passando per i programmi radiofonici e i podcast, la 32enne catanese non si fa veramente mancare nulla.

E da qualche mese a questa parte, la giornalista ha ricevuto probabilmente la più grande soddisfazione della vita. Come tutti sanno, il 16 agosto scorso è nata la piccola Aria, gioia condivisa con il fidanzato e prossimo marito Loris Karius. La coppia, qualche mesi dopo il parto, ha annunciato le nozze, sebbene il tutto sia stato tenuto segreto dall’estate a fine gennaio.

Finiti gli impegni lavorativi della stagione, i due si sposeranno. Rimane tuttavia da superare uno scoglio non da poco. Il portiere si trova attualmente al Newcastle, dove ricopre il ruolo di terzo portiere, mentre la donna vive a Milano. L’estremo difensore starebbe però escogitando un modo per avvicinarsi alla famiglia.

Karius-Leotta, la coppia vuole avvicinarsi: il piano del portiere

In base a quanto riportato da Nicolò Schira, l’ex Liverpool starebbe seriamente pensando di terminare il proprio rapporto professionale con i Magpies. Il contratto scadrà il 30 giugno 2024 e il portiere non sembra intenzionato a rinnovarlo. Ad incidere nella scelta sono sicuramente i motivi personali. Di fatti, come affermato dall’esperto di mercato, il tedesco vorrebbe unirsi ad un club italiano, che potrebbe chiunque acquistarlo a zero, per stare vicino alla sua Diletta e alla piccola Aria.

Karius lascia il Newcastle a parametro zero
Karius cerca squadra in Italia (LaPresse) – rompipallone.it

Oltre al lato privato, in Karius c’è sicuramente la voglia di riscatto. Gli ultimi anni da calciatore sono stati annebbiati per il classe 1993. Tutti lo ricorderanno principalmente per la doppia papera clamorosa che causò la sconfitta in finale di Champions League  dei Reds contro il Real Madrid. Da quel 26 maggio 2018 il numero 1 non è più riuscito a scrollarsi di dosso quell’etichetta scomoda.

Dopo la disastrosa serata Karius trovò spazio solo al Besiktas, dove rimase per due stagioni. Dopo di che le avventure all’Union Berlino e al Newcastle si sono rivelati un fiasco. Solamente sette apparizioni tra tutte le competizioni dal 2020/2021 ad oggi. Chissà che il Bel Paese e, soprattutto, l’appoggio della famiglia possano essere un iniezioni di fiducia per il tedesco dopo anni bui, sportivamente parlando.

Impostazioni privacy