Calciomercato, ribaltone in Serie A: l’annuncio spiazza tutti

L’annuncio appena fatto scuote i tifosi. Può succedere tutto durante il calciomercato di questa estate: pronto un cambio di programma in Serie A.

Il calciomercato estivo si avvicina sempre di più e iniziano a girare voci ed annunci sui vari calciatori della nostra Serie A. Il campionato, che terminerà tra nove giornate, deve ancora dare tutti i suoi verdetti. All’Inter, salvo grandi imprevisti, dovrebbe mancare solo la matematica per lo scudetto. Restano da determinare tutte le posizioni riguardo a Champions League, Europa League e Conference. Scontri avvincenti anche in zona retrocessione dove molte squadre sono racchiuse in pochissimi punti.

Se il campionato si avvia alla sua conclusione, il calciomercato inizia ad accendersi e molti giocatori sono sul punto di partenza. Difficile, come sempre d’altronde, provare a capire i possibili trasferimenti ma spesso sono proprio i calciatori stessi o le società a dare indizi su ciò che potrebbe accadere. Proprio per questo, nelle ultime ore sembra esserci un ribaltone in Serie A: il centrocampista potrebbe rimanere nella sua squadra attuale.

Calciomercato: annuncio sul possibile trasferimento di Koopmeiners

Koopmeiners, centrocampista dell’Atalanta, potrebbe rimanere a Bergamo raffreddando l’ipotesi Juve che si era accesa sempre di più. A dirlo è stato Luca Percassi, amministratore delegato della Dea, il quale ha smentito la voglia del giocatore di lasciare la società. Ecco le sue parole rilasciate all’Eco di Bergamo:

Koopmeiners non è stato ceduto alla Juve né a nessun altro e nemmeno ha chiesto di essere ceduto. In estate abbiamo rifiutato un’offerta molto significativa per Koop e poi gli abbiamo allungato il contratto, per cui siamo tranquilli“.

Calciomercato Atalanta: le parole di Percassi su Koopmeiners
Le parole di Percassi su Koopmeiners che smorzano l’ipotesi Juve (LaPresse) Rompipallone.it

Sembra chiaro il messaggio lanciato da Percassi sul caso dell’olandese e sulle parole rilasciate da quest’ultimo qualche giorno fa. Koopmeiners, infatti, aveva dichiarato di aver comunicato all’Atalanta di volersi trasferire nella prossima estate ma a patto che si presenti una buona offerta sia per lui sia per la società.

“Mi auguro che l’Atalanta incassi una bella cifra da me“.

Poi aveva anche sottolineato come c’era già stato un forte interessamento del Napoli, ma i club non sono riusciti a concretizzare. A queste parole, l’amministratore delegato dei nerazzurri di Bergamo ha detto:

Noi comunque non ci faremo mai condizionare dalle pressioni dei nostri tesserati. A fine stagione valuteremo se e chi cedere”.

L’Atalanta, dunque, non vorrebbe privarsi del suo centrocampista goleador ma è consapevole che sarà difficile trattenerlo davanti a grosse cifre. Quando sarà il momento si capirà cosa fare.

Impostazioni privacy