Real Madrid scatenato, non solo Mbappé: arriva un altro super colpo

Dopo Kylian Mbappé il Real Madrid punta su un altro top player: i Blancos intendono fare spesa in Inghilterra per la prossima stagione.

Una delle notizie più calde del mercato europeo riguarda la stella del PSG Kylian Mbappé, che lascerà Parigi per trasferirsi in Spagna, dover firmerà con il Real Madrid. Manca soltanto l’annuncio ufficiale, ma ormai il trasferimento sembra deciso già da tempo.

Mbappé proseguirà la propria carriera in Spagna, dove potrà mettersi alla prova in un campionato molto complesso e allettante, e dove l’attaccante francese cercherà di portare a casa la tanto ambita Champions League. Ma Mbappè non è l’unico nome sul quale sarebbero piombati i blancos. Il Real Madrid, infatti, tenterà di mettere a segno un ulteriore colpo facendo spesa, questa volta, in Inghilterra.

Nuovo obiettivo di mercato per i Blancos: Il Real Madrid punta Trent Alexander-Arnold

Dopo la Francia, l’Inghilterra. Il Real Madrid fa sul serio, e per rinforzare la propria rosa sul proprio taccuino annota nomi di un certo calibro. Alexander-Arnold potrebbe essere il prossimo colpo del club spagnolo in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato da diversi media inglesi e spagnoli, infatti, il Real Madrid sarebbe interessato al difensore del Liverpool che è in scadenza nel 2025. Al momento ancora non si è parlato di rinnovo.

A un anno dalla scadenza del suo contratto, il giovane difensore inglese è diventato un obiettivo di mercato per i Blancos, che potrebbero cercare di sfruttare la situazione contrattuale per assicurarsi le sue prestazioni. Molto dipenderà dall’arrivo del nuovo allenatore, in seguito all’addio di Klopp, che lascerà il Liverpool a fine stagione dopo 9 lunghi anni.

Real Madrid su Alexander Arnold
Calciomercato, il Real Madrid piomba su Trent Alexander Arnold (LaPresse – Rompipallone.it)

Alexander-Arnold dovrà dunque valutare la nuova organizzazione che si darà la squadra inglese dopo l’addio di Klopp. L’allenatore tedesco, infatti, occupa la panchina del Liverpool dal lontano ottobre 2015, e il suo saluto al club significa riorganizzare totalmente l’assetto della squadra, che ormai era fondata sulle orme di Klopp stesso.

Il difensore classe 98 desidera prima conoscere il nome del nuovo allenatore e i relativi piani per lui prima di trattare un’estensione contrattuale. Pertanto, il Liverpool si concentrerà su Alexander-Arnold solo dopo aver scelto il nuovo tecnico. Di conseguenza, dato che il nome di Alexander-Arnold alletta non poco diversi top club europei, il Real Madrid potrebbe approfittare di questa situazione di stallo per portare in Spagna un altro grande nome, dopo quello di Mbappé.

Impostazioni privacy