Napoli, questa non ci voleva: l’ufficialità gela Calzona

Il Napoli prova a rialzare la testa dopo la sconfitta contro l’Atalanta, ma Calzona perde una pedina in vista della trasferta di Monza.

Dopo la brutta sconfitta maturata allo Stadio Maradona contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, il Napoli vuole provare a rialzare la testa. L’ultima vittoria della squadra di Francesco Calzona risale ad un mese fa, nel match contro la Juventus deciso all’ultimo dal gol di Giacomo Raspadori.

La sconfitta contro la Dea ha praticamente sancito l’addio al sogno Champions League, con gli azzurri che adesso si trovano a ben sette lunghezze dal quinto posto occupato dalla Roma. Calzona dovrà cercare di far rimanere concentrata la squadra, con l’obiettivo di chiudere al meglio questa stagione, magari centrando la qualificazione per l’Europa League. Intanto, in vista della trasferta di Monza, il tecnico azzurro perde un calciatore per infortunio.

Napoli, infortunio in allenamento: si ferma ancora Ngonge

Per la gara contro il Monza non sarà a disposizione Cyril Ngonge. Come comunicato tramite una nota ufficiale direttamente dal Napoli, il calciatore belga si è fermato nel centro sportivo di Castel Volturno dopo aver accusato un problema fisico durante l’ultimo allenamento. Nel corso dell’ultima seduta, l’ex Verona ha infatti riportato un trauma contusivo alla coscia sinistra, lasciando anzitempo il campo.

Infortunio per Ngonge in allenamentoNapoli, infortunio per Ngonge in allenamento (Lapresse) Rompipallone.it

L’assenza di Ngonge si aggiunge a quella di Khvicha Kvaratskhelia, ai box per un problema fisico accusato in nazionale. Se per il georgiano il rientro è previsto per metà aprile, per il numero 26 le condizioni verranno valutate meglio dallo staff medico nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy