Lazio, nuovo addio dopo Felipe Anderson: l’agente chiarisce tutto

Nuovo addio in casa Lazio? L’agente del calciatore biancoceleste fa chiarezza con le sue ultime dichiarazioni. 

La Lazio del presidente Claudio Lotito continua a vivere un momento a dir poco critico, non solo per quanto riguarda l’attuale posizione in classifica. Il mondo biancoceleste è rimasto spiazzato dalle recenti dichiarazioni rilasciate da uno dei suoi uomini simbolo Luis Alberto, alle quali si sono aggiunte le parole di addio anche di Felipe Anderson. Entrambi hanno deciso di intraprendere nuove avventure, mettendo il punto fine al proprio cammino in maglia biancoceleste. 

Per Luis Alberto si prospetta un braccio di ferro con la società in estate, dato il giocatore è legato al club di Claudio Lotito con un contratto fino al 2027. Come dichiarato dallo stesso patron biancoceleste, servirà una valida offerta per aprire le porte della cessione al trequartista spagnolo.

Meno critica è la situazione di Felipe Anderson, il quale andrà in scadenza al termine della stagione. L’attaccante brasiliano, di fatto, si è già accordato con il Palmeiras, società che lo ha annunciato ieri come prossimo acquisto.

Agli addii di Luis Alberto e Felipe Anderson non si aggiungerà quello di Alessio Romagnoli, le voci di un suo possibile saluto in estate sono state stroncate sul nascere da Enzo Raiola, agente del difensore. 

Romagnoli ai saluti? L’agente fa chiarezza 

L’agente di Alessio Romagnoli, Enzo Raiola, è intervenuto ai microfoni del quotidiano ‘Il Corriere dello Sport’ per fare chiarezza sul futuro del suo assistito. Il procuratore del difensore ex Milan ha rassicurato il mondo Lazio con le sue ultime dichiarazioni: “Le voci di imminente separazione o di rottura con la Lazio e la sua proprietà non esistono come anche quelle che vogliono Alessio scontento per il cambio di allenatore. Escludo scenari del genere. Romagnoli era ed è un giocatore della Lazio, due anni fa ha scelto di firmare con la società biancoceleste e fin quando rimarrà tale rispetterà il suo lavoro da professionista”. 

Sul confronto tra Romagnoli e Lotito: “Una piccola parentesi, si discuteva del ritiro, il giocatore ha già chiarito il fatto. Era stato soltanto un confronto tra presidente e calciatore, era finita lì. Nessuna ribellione da parte di Alessio. E’ tranquillo, sereno, non è cambiato niente nelle ultime settimane. Ha sposato un progetto e continua a farne parte. Quando ci sono cambi di guida tecnica possono crearsi alcune difficoltà, ma lui è a disposizione per fare il meglio per la Lazio. Tra l’altro adesso è in fase di recupero da un infortunio”.

Romagnoli resta alla Lazio
Enzo Raiola fa chiarezza sul futuro di Romagnoli – (LaPresse) Rompipallone.it

Enzo Raiola rassicura tutti anche sulle condizioni di Romagnoli, svelando i tempi di recupero: “Per fine settimana recupererà, presto sarà a disposizione. E non è vero che tira brutta aria nei suoi confronti o che sta pensando ad altro. Ripeto, è tranquillo e continuerà a fare quello che ha sempre fatto”.

Impostazioni privacy