Problemi a Monza, giocatori furiosi: l’accaduto

Svelato l’incredibile episodio consumatosi all’U – Power Stadium di Monza, protagonisti i calciatori della formazione biancoceleste.

Altro fine settimana di grande calcio, si va verso la fine dei top campionati europei. La Serie A ha avuto con largo anticipo il verdetto sulla squadra vincitrice, vale a dire la fantastica Inter di Simone Inzaghi: i nerazzurri non hanno lasciato alcuno scampo a tutte le avversarie che si sono viste costrette a piegarsi. Proprio i campioni d’Italia sono in campo adesso, contro il Sassuolo. Tuttavia, a inaugurare questo sabato di calcio italiano è stato l’incontro tra Monza e Lazio disputatosi all’U – Power Stadium.

La sfida ha regalato grandissimo spettacolo, i brianzoli hanno rimontato per due volte il vantaggio biancoceleste e hanno costretto la squadra di Tudor ad accontentarsi del 2-2. Decisiva la doppietta di Djuric, senza alcun dubbio tra i candidati al premio di man of the match. Tuttavia, a far discutere negli ultimi minuti è uno spiacevole episodio consumatosi al termine della gara che ha visto protagonisti alcuni giocatori della Lazio che sono andati su tutte le furie, svelato il motivo: in arrivo l’ennesimo terremoto in casa biancoceleste.

Monza Lazio, tre biancocelesti si oppongono alla contestazione

Monza Lazio è da poco giunta al termine, la partita si è conclusa sul risultato di due a due. Tuttavia, l’incontro dell’ U – Power Stadium è finito sotto i riflettori soprattutto in seguito al fischio finale poiché c’è stata una forte contestazione da parte dei tifosi biancocelesti. A far rumore, però, è soprattutto la risposta di alcuni giocatori laziali che, come riferito da Sky Sport, non hanno accettato la rivolta dei supporters e si sono opposti dando vita a un acceso e duro confronto. Tra i protagonisti dello spiacevole episodio figurano Luis Alberto, Guendouzi e Marusic che si sono ribellati alla sorprendente protesta da parte della Curva.

Monza Lazio
I giocatori si oppongono alla contestazione, Rompipallone (LaPresse)

Non c’è pace in casa Lazio, ennesimo terremoto che rischia di avere gravi conseguenze. Questa stagione sembra essere maledetta per i biancocelesti, i tifosi non sono soddisfatti dell’operato della squadra e ambiscono a grandi traguardi. A giocare un ruolo molto importante è sicuramente la netta differenza che intercorre con la scorsa stagione, quando gli uomini di Maurizio Sarri si posizionarono in seconda posizione alle spalle del Napoli. Il popolo laziale attende la fine del campionato, nella speranza che in estate vengano eseguite importanti manovre che contribuiscono a migliorare le prestazioni.

Impostazioni privacy