Ultimo aggiornamento 5 Maggio 2024 15:59 di Nico
L’ex allenatore è tornato in Italia e oggi è stato ospite allo stadio della squadra che ha allenato in passato; la notizia.
Sono passati mesi da quando la notizia data da Sven-Goran Eriksson al mondo del calcio ha scosso tutti. La sua lotta contro un male incurabile e la vicinanza di ogni club è stato celere nei confronti di un grande uomo e un grande tecnico.
Oggi, in occasione di Sampdoria Reggiana di Serie B, l’ex tecnico svedese è stato invitato al Ferraris per assistere alla gara interna della Sampdoria. Per la gioia dei tifosi il suo ritorno al Ferraris è stato emozionante; la notizia.
Eriksson torna alla Samp
L’ex allenatore svedese è tornato al Ferraris e non ha nascosto la sua emozione dopo il caloroso benvenuto dello stadio e dei tifosi, le sue parole:
Sarà molto bello e interessante vedere una gara importante, ma è anche fantastico ritrovare tanti amici ed ex miei giocatori. Sono stati cinque anni belli qui alla Samp ma è stato facile, grazie a questo clima e questi tifosi. Poi avevamo anche una buona squadra che giocava un bel calcio e potevamo vincere di più.
Così annuncia Eriksson che si ricongiunge anche ai suoi ex giocatori allenati dal 1992 al 97. Difatti dopo le iniziative di Liverpool e Goteborg, anche la Sampdoria sulla stessa scia ha voluto invitare l’ex tecnico per omaggiarlo.
Sarà quindi una giornata emozionante per tutto il mondo Sampdoria e non solo che riabbraccerà quindi l’ex tecnico con la quale ha vinto anche una Coppa Italia nel 1994.