Futuro Luis Alberto, annuncio improvviso: c’è una nuova squadra in pole

Il futuro di Luis Alberto è ormai lontano dal vestire il prossimo anno la maglia della Lazio, di seguito però sono riportate le ultime novità sulla squadra in pole position interessata al giocatore spagnolo.

La Serie A sta per finire, infatti, manca solo l’ultima giornata da giocare, in attesa, anche che l’Atalanta recuperi la partita contro la Fiorentina.

Come ogni anno, molti giocatori lasceranno le attuali squadre durante il calciomercato. Alcuni di essi, dovranno dire addio anche alla Serie A per trasferirsi in altri campionati. Fra le tante partite da disputare in programma, domani sera alle ore 20.45 la Lazio giocherà in casa contro il Sassuolo. Sarà una partita importante in quanto sarà la gara dei saluti sia per Felipe Anderson, ma anche per Luis Alberto e forse non saranno gli unici.

Il futuro di Luis Alberto, c’è una squadra in pole

I tifosi biancocelesti, nella partita di domani sera, si preparano a salutare due dei protagonisti importanti della storia della Lazio attuale. Mentre il futuro di Felipe Anderson è già certo con le valigie pronte per tornare in Brasile dopo aver firmato per il Palmeiras, per Luis Alberto ancora non c’è certezza, nonostante sia molto vicino il trasferimento in Qatar. Di seguito riportate le ultime novità sulla trattativa.

Il futuro di Luis Alberto
Nella foto è presente il giocatore Luis Alberto (LaPresse)- rompipallone.it

L’avventura di Luis Alberto con la Lazio è giunta al capolinea specialmente dopo aver annunciato l’addio nelle scorse settimane, nonostante sia ancora sotto contratto, rinnovato l’anno scorso sino al 2027, e non sia ancora stato ceduto. Le dichiarazioni rilasciate nel post gare contro la Salernitana, infatti, non lasciano alcun dubbio sul futuro del giocatore spagnolo.

Secondo il giornale Il Messaggero, però, la squadra che è maggiormente interessata è l’Al-Duhail, club del Qatar. Per questo motivo la sua cessione è davvero vicina e potrebbe chiudersi già all’inizio della prossima settimana.

Lotito avrebbe detto no a una proposta da undici milioni ovvero otto di base più i 3 di bonus degli arabi, in quanto ne vorrebbe quindici. L’impressione è che tra lunedì e martedì si possa arrivare alla chiusura.

Il presidente prova ad incassare il più possibile in quanto è un’ottima occasione per la squadra biancoceleste di poter monetizzare, ricordando anche che deve riconoscere il 25% della vendita al Liverpool. L’obiettivo è quello di chiudere in tempi brevi, con la cessione che può garantire soldi che possono essere utilizzati per programmare la prossima stagione aprendo un nuovo ciclo.

Impostazioni privacy