“Porti i soldi”: Lazio, caos e polemiche dopo l’annuncio di Lotito

Scoppia il caos nella Lazio dopo le parole di Claudio Lotito: il presidente del club biancoceleste rompe gli indugi sul futuro del big

La Lazio ha vissuto una stagione molto particolare. Non c’è stata continuità con il progetto di Maurizio Sarri, andato via per lasciare il posto a Igor Tudor, che ha portato la squadra alla qualificazione in Europa League. Un buon settimo posto che getta le basi per un futuro che – come sperano i tifosi biancocelesti – possa dare più soddisfazioni rispetto agli ultimi tempi.

C’è però da rinforzare la squadra, con Tudor che darà indicazioni più precise alla dirigenza per portare nuovi colpi. E in più bisogna risolvere la grana Luis Alberto, che in più di un’occasione ha manifestato un certo malessere: vorrebbe infatti lasciare la Lazio e magari ritornare in Spagna o approdare in Qatar.

Lazio, Lotito su Luis Alberto: “Porti i soldi”

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato ai microfoni de ‘Il Messaggero’: “Di certo non cederemo Luis Alberto gratis, una società quotata in borsa può subire dei danni per questo. Sta facendo tutto lui, ha quattro anni di contratto. Porti i soldi che vogliamo se vuole andar via”.

Luis Alberto dice addio alla Lazio
Stoccata di Lotito a Luis Alberto (LaPresse) Rompipallone.it

Luis Alberto avrebbe già trovato un accordo con l’Al Duhail per un ingaggio da 8 milioni di euro a stagione. Lotito chiede 15 milioni per cedere il centrocampista spagnolo, perché il 25% della cifra incassata andrà al Liverpool. Il club qatariota ha offerto 11 milioni. Serve quindi alzare l’offerta per vedere Luis Alberto lontano dalla Lazio.

Impostazioni privacy