Clamoroso Juve, non solo Cambiaso: il City piomba su un altro big bianconero

Il calciomercato della Juve rischia di infiammarsi in ottica uscita, con il City che fa sul serio anche per un altro calciatore bianconero.

Il Manchester City è scatenato sul mercato e continua ad osservare i talenti in casa Juventus. Dopo aver fatto un primo sondaggio su Andrea Cambiaso (per cui continua con il suo pressing), ora nel mirino è finito un altro top player bianconero.

I bianconeri monitorano la situazione e, in caso di assalto inglese, sono pronti a correre ai ripari anche sul mercato in entrata. Difficile pensare a questa operazione a solo un giorno dalla chiusura della sessione invernale, ma occhio comunque a tutto quello che filtra. Tifosi e società sono stati avvisati ed ora la notizia emersa fuori non fa fare sonni tranquilli al mondo bianconero.

Calciomercato Juve, il City punta al big bianconero: spuntano anche le cifre

La Juventus potrebbe vedersi sfuggire un top player durante la prossima finestra estiva di mercato, che si prospetta essere molto calda e movimentata nei bianconeri. Se da un lato ci sarà sicuramente la cessione di Dusan Vlahovic, dall’altro c’è la suggestione Victor Osimhen, oltre a un colpo sulle fasce. Ma attenzione ai profili in uscita.

Yildiz
Il City punta al big bianconero: spuntano anche le cifre (LaPresse) – Rompipallone.it

Come riportato dalle pagine di questa mattina de ‘La Gazzetta dello Sport’, il Manchester City ha messo nel mirino Kenan Yildiz ed è pronto ad offrire una cifra compresa tra gli 80 e i 90 milioni di euro. Anche perché sa di dove mettere molto sul piatto per far si che la Juve si possa privare della propria stella.

Le prestazioni importanti del calciatore, tra campionato e Champions League, hanno portato indubbiamente l’interesse di top club. Dal quotidiano si legge anche un possibile assalto da parte del Paris Saint Germain e del Chelsea.

In ogni caso, il discorso è rimandato all’estate. Ora la Juventus è concentrata a recuperare terreno e rientrare nelle prime quattro posizioni per accedere alla prossima Champions.

Gestione cookie