E’ fatta per Noa Lang al Napoli, dopo una trattativa lunga con il PSV è stato trovato l’accordo che vedrà l’esterno offensivo vestire la maglia azzurra
Noa Lang diventerà un nuovo giocatore del Napoli. Manca poco e il club partenopeo piazzerà il terzo colpo della sua campagna acquisti dopo Luca Marianucci e Kevin De Bruyne. L’esterno offensivo arriverà dal PSV, ha voluto con tutto sé stesso vestire la maglia azzurra, consapevole che si tratta di una splendida occasione per la sua carriera.
Napoli, è fatta per Noa Lang: scambio di documenti in corso
Secondo quanto riferito da Sky Sport, manca poco per vedere Noa Lang con la maglia del Napoli. In queste ore è in corso lo scambio di documenti con il calciatore olandese che lascerà il PSV dopo che è stata trovata l’intesa sulla base di 25 milioni di euro più 2 di bonus, oltre al 10% sulla futura rivendita.

Noa Lang quindi sarà a disposizione di Antonio Conte per il ritiro di Dimaro, che inizierà il prossimo 17 luglio. Adesso il club partenopeo si concentrerà su altre due operazioni in entrata: Sam Beukema e Juanlu Sanchez. Mentre il centravanti dipenderà anche dalla cessione di Victor Osimhen, per il quale è arrivata un’offerta da parte del Galatasaray.