Dopo Jonathan David arriva un altro colpo scudetto per la Juve: Comolli chiude un big, Tudor può esultare
Avete presente quando si stappa una bottiglia di spumante? Vi è chiaro cosa accade? Il contenuto inizia a fuoriuscire senza soluzione di continuità. Ebbene, è quanto sta accadendo al Dg Damiel Comolli, un vero e proprio fiume in piena. Jonathan David è stato ufficializzato ed è stato il primo colpo della Juve, con Tudor che finalmente ha il suo centravanti.
Un nome che è certamente di livello, che arriva alla Continassa con un bagaglio da 25 reti realizzate con il Lille nella scorsa stagione in Ligue 1. Ma David non è certo il solo colpo di un’estate che si preannuncia scoppiettante. Ci sarà un restyling profondo in casa bianconera, con l’arrivo di un altro centrocampista per rendere più corposo il reparto che perderà Douglas Luiz.
Un arrivo, però, sarà anche nella zona offensiva, alle spalle della punta. Ed il colpo è da novanta. Ci riferiamo a Jadon Sancho, che da sogno si sta trasformando sempre più in obiettivo concreto.
Juve, assalto a Sancho: le cifre dell’affare
La Juve sta lavorando forte sull’inglese: la decisione di mollare Francisco Conceicao che non sarà riscattato probabilmente, anche se l’uno non esclude l’altro. Questo perché l’all in è proprio sul calciatore di proprietà del Manchester United. La forbice è minima: il club inglese chiede tra i 25 ed i 30 milioni di euro per il cartellino, una cifra ampiamente alla portata del club bianconero.

Sull’ingaggio, invece, le parti si stanno avvicinando: l’ex Borussia Dortmund chiede sette milioni di euro a stagione, mentre la Juve ne offre 5,5. Appena un milione e mezzo di distanza per i tifosi che sognano in grande.