Infortunio Milan, subito grana per Allegri: la notizia preoccupa i tifosi

La seconda parentesi di Massimiliano Allegri alla guida del Milan comincia subito con un imprevisto: l’infortunio del calciatore mette in difficoltà i rossoneri

La giornata di oggi ha visto l’inizio ufficiale dell’Allegri-bis, con il tecnico livornese che è intervenuto nel corso della conferenza stampa di presentazione. L’allenatore del Diavolo è chiamato a risollevare un ambiente che patisce ancora gli strascichi della scorsa stagione, terminata al di fuori dalla zona europea.

Le difficoltà emerse nell’annata appena conclusasi non devono compromettere il nuovo corso, iniziato con i primi allenamenti del ritiro pre-campionato. Oltre alle operazioni di mercato che interessano la squadra in entrata ed uscita, bisogna fare i conti con possibili incidenti di percorso.

Infortunio per il calciatore del Milan: l’accaduto

La prima spiacevole notizia arriva da parte di chi non è al momento impegnato nel ritiro pre-stagionale. L’attaccante Santiago Gimenez è stato momentaneamente escluso dall’elenco dei convocati poiché si trovava impegnato nella Gold Cup con il suo Messico.

Infortunio Milan, subito grana per Allegri: la notizia preoccupa i tifosi (LaPresse) Rompipallone.it

L’atto finale della competizione, andato in scena questa notte, ha visto il trionfo dei messicani contro gli USA per 2-1. Gimenez e compagni hanno dunque festeggiato la vittoria del proprio decimo titolo nazionale, ma per il calciatore del Milan è stata una serata in chiaroscuro. In uno scontro di gioco, un avversario gli ha infatti calpestato la mano sinistra creandogli grande dolore e una possibile frattura al dito medio. Gimenez, prontamente medicato a bordocampo, è poi rientrato con una fasciatura: da comprendere l’entità dell’infortunio alla mano.

Gestione cookie