Mario Balotelli vuole tornare a giocare in Serie A dopo la brutta esperienza al Genoa e si propone durante un’intervista a un club che lo aveva già cercato
Sembrava un ritorno in grande stile, poi le cose non sono andate come previsto. Mario Balotelli al Genoa grazie alla chiamata di Alberto Gilardino, poi l’esonero del tecnico ha complicato tutto. Soprattutto perché il suo successo, Patrick Vieira, non è che avesse un gran rapporto con SuperMario. E quindi, è stato di più il tempo passato in panchina che in campo. Adesso Balo è svincolato e cerca una nuova squadra.
Serie A, Balotelli si propone al Torino: le parole
Mario Balotelli ha parlato ai microfoni del canale Youtube del giornalista Sandro Sabatini, svelando che aveva avuto anche dei contatti con il Torino prima di andare al Genoa. Di seguito, le dichiarazioni: “Ho avuto contatti con il Torino, ma mi sembrava più interessato il Genoa in quel momento e sono andato lì“.

Prosegue dicendo: “Potevo anche aspettare il Torino, era una cosa nata con Cairo ma a rilento. Per il Genoa ero in contatto diretto con Gilardino, sapendo che mi voleva sono andato lì. Riaprire i dialoghi con il Torino? Perché no?“.