Boom Juventus, top player ad un passo: l’annuncio fa partire la festa

Molto presto potrebbe sbarcare a Torino un nuovo top player. La Juventus ha ormai messo le mani sul giocatore.

Dopo alcune settimane di stallo, con il solo arrivo di Jonathan David, adesso la Juventus non ha più voglia di aspettare. La Vecchia Signora sa molto bene che c’è del terreno da recuperare sulle avversarie. Dalla prossima stagione la qualificazione risicata alla Champions League non può più bastare. Per portare sognare, però, sono necessari grandi colpi.

In serata sembrerebbe essersi finalmente sbloccata la trattativa per l’arrivo in bianconero di un top player da tempo sul taccuino di Comolli. I bianconeri hanno avuto dei contatti positivi sia con l’entourage del giocatore che con il club. Per la definitiva fumata bianca mancano solo gli ultimi dettagli.

Juventus, si avvicina Sancho: contatti positivi con il Manchester United

Non è di certo più un segreto che tra i grandi obiettivi della Juventus ci sia Jadon Sancho. La speranza di Igor Tudor è quella di poter contare a destra sia su Conceicao (raggiunta l’intesa con il Porto per il riscatto) che sull’ex Borussia Dortmund. Come riportato da Gianluca Di Marzio, in serata ci sarebbero stati dei contatti positivi sia con l’agente di Sancho che con il Manchester United.

Jadon Sancho
Jadon Sancho, sempre più vicino l’approdo alla Juventus (LaPresse) – rompipallone.it

L’ala inglese è dunque sempre più vicina alla Juventus. A sbloccare definitivamente l’affare potrebbe essere la cessione di Nico Gonzalez. L’argentino non rientra più nei piani dei bianconeri, che sperano di liberarsi quanto prima del giocatore per poi affondare definitivamente il colpo su Sancho. Su Nico Gonzalez, oltre all’Atletico Madrid, è da registrare anche l’interesse a sorpresa dell’Inter che vede l’ex Fiorentina come una delle possibili alternative a Ademola Lookman, primo obiettivo per l’attacco dei nerazzurri.

Gestione cookie