Inter: scambio in Premier, Pavard porta l’erede di Asllani

I nerazzurri potrebbero a sorpresa cedere il francese e andare a prendere un centrocampista per sostituire l’albanese, ormai in partenza

L’Inter continua il pressing per Lookman e lavora anche su altre operazioni. In viale della Liberazione si vuole provare a completare la rosa in poco tempo. Mancano ormai due settimane all’inizio del campionato e Chivu si augura di poter partire con l’intera rosa a disposizione proprio per non perdere punti e terreno nelle prime giornate.

Fra i rinforzi su cui viale della Liberazione starebbe lavorando ci potrebbe essere anche un centrocampista. Zielinki e Asllani sono in uscita e un entrata in quel ruolo quasi certamente ci sarà. Frendrup, Keita e Bernabé restano nella lista di Marotta, ma attenzione anche ad una operazione a sorpresa con il Chelsea. Il giocatore è in uscita e un tentativo i nerazzurri lo potrebbero fare per capire la fattibilità dell’operazione.

Calciomercato Inter: Pavard in uscita, nome nuovo per il centrocampo

L’Inter potrebbe muoversi su due fronti nel corso di queste settimane di calciomercato oltre a quello dell’attaccante. Naturalmente molto dipenderà dalle uscite. Senza cessioni difficilmente ci saranno movimenti, ma in viale della Liberazione si proverà a sbloccare alcune cessioni per consentire di andare a rinforzare la rosa di Chivu.

E attenzione ad un possibile scambio con il Chelsea. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport conferma la possibilità di una partenza da parte di Pavard in caso di una proposta importante. I Blues rappresentano una possibilità visto l’infortunio grave di Colwill e in questa operazione l’Inter potrebbe fare un tentativo per Andrey Santos. Il brasiliano non sembra essere nei piani di Maresca e da tempo si parla della possibilità di una sua partenza. Una operazione da tenere in considerazione visto che i nerazzurri potrebbero dover chiudere un rinforzo in quel reparto viste le partenze di Asllani e Zielinski.

Santos esulta con i compagni
Calciomercato Inter: Pavard in uscita, nome nuovo per il centrocampo (Ansa) – rompipallone.it

Per il momento siamo comunque nel campo delle ipotesi. Non c’è nessuna trattativa in corso, ma presto si potrebbe entrare nel vivo dell’operazione vista la necessità di Inter e Chelsea di rinforzare la rosa. E Pavard a Londra potrebbe aprire la possibilità di vedere Andrey Santos in nerazzurro.

Mercato Inter: Andrey Santos in cambio di Pavard?

L’Inter ha deciso di sacrificare Pavard in caso di una offerta importante e il Chelsea potrebbe ragionarci visto il grave infortunio di Colwill. Un ko che costringerà i londinesi a dover prendere un difensore in questo calciomercato. E il francese rappresenta una soluzione vista anche l’esperienza a livello internazionale.

Santos esulta dopo una rete
Mercato Inter: Andrey Santos in cambio di Pavard? (Ansa) – rompipallone.it

In caso di un tentativo, l’Inter potrebbe ipotizzare uno scambio con Andrey Santos. Il centrocampista non rientra nei piani del Chelsea e quindi rappresenta una possibilità importante per i nerazzurri. Il suo arrivo, comunque, dipende fortemente dalle partenze di Zielinski e Asllani.

Gestione cookie