Juve: intreccio con Lookman, si sblocca il bomber

L’Inter spera sempre nella possibilità di chiudere per il nigeriano. Ma i ‘Gunners’ si sono inseriti e potrebbero fare un assist alla Juventus

La trattativa fra l’Inter e Lookman continua a vivere una fase di stallo. La Dea per il momento non ha alcuna intenzione di abbassare la valutazione e i nerazzurri per adesso non alzano la propria offerta. In viale della Liberazione non si pensa di arrivare ai 50 milioni richiesti da Percassi e questo potrebbe consentire l’inserimento di altre big. Una delle squadre sarebbe l’Arsenal. I Gunners sono alla ricerca di un attaccante di livello e il nigeriano è un obiettivo anche se non facile da raggiungere.

L’arrivo di Lookman all’Arsenal potrebbe portare la Juventus a sondare il terreno per un calciatore dei Gunners. I bianconeri sono alla ricerca di un bomber in questo calciomercato. Kolo Muani rappresenta la priorità anche se la trattativa non è facile da portare a termine. Quindi l’alternativa non è da escludere e vedremo come si svilupperà la pista nelle prossime settimane.

Calciomercato Juventus: assist di Lookman, rinforzo in attacco per Tudor

La Juventus deve accelerare per l’attaccante. Con Vlahovic in uscita da tempo e Hojlund che sembra diretto al Milan, i bianconeri sono costretti a lavorare su altre alternative in caso di fumata nera con Kolo Muani. E l’occasione potrebbe arrivare dall’Arsenal, che vorrebbe rinforzare il proprio reparto offensivo con Lookman.

Il nome in questione è quello di Havertz. Il tedesco viene da un brutto infortunio ed è alla ricerca di continuità e la Juventus potrebbe rappresentare la giusta soluzione di calciomercato per i bianconeri. Si tratta di una pista da seguire con attenzione visto che i Gunners potrebbero aprire anche al prestito proprio per consentire al tedesco di avere spazio. Per il momento si tratta di una ipotesi e vedremo come si svilupperà il tutto nelle prossime settimane.

Havertz insieme ad altri giocatori dell'Arsenal
Calciomercato Juventus: assist di Lookman, rinforzo in attacco per Tudor (Lapresse) – rompipallone.it

La priorità per l’attacco della Juventus è sicuramente Kolo Muani. In caso di una fumata nera, il club bianconero sarà destinato a valutare con attenzione le alternative. E Havertz, con Hojlund destinato al Milan, è una pista da seguire con attenzione visto che il tedesco non sembra rientrare pienamente nelle strategie di Arteta.

Mercato Juventus: Havertz nome nuovo per l’attacco

Al momento Havertz è una semplice suggestione per la Juventus. I bianconeri proveranno a convincere il PSG per la cessione di Kolo Muani magari a cifre inferiori rispetto al passato. Una trattativa comunque non semplice e per questo motivo si potrebbero valutare alcune alternative.

Havertz esulta dopo una rete
Mercato Juventus: Havertz nome nuovo per l’attacco (Lapresse) – rompipallone.it

Una di queste è Havertz. Il tedesco potrebbe partire in caso di arrivo di Lookman e magari l’Arsenal aprirà anche al trasferimento in prestito durante la parte finale della sessione. Quindi resta una pista attenzionare con attenzione nel corso delle prossime settimane di calciomercato.

Gestione cookie